Incontrare Scratera che schiva il temporale e fare ugualmente il mio giro anche se sotto l' acqua anche questo non ha prezzo
...l'avete rischiata allora...io volevo farmi il 115 e farlo bagnato non sarebbe stato il max...alla prossima...o-o...Incontrare Scratera che schiva il temporale e fare ugualmente il mio giro anche se sotto l' acqua anche questo non ha prezzo
...quando arrivi in quel punto pedalando poi mi dici come sarà il tuo...Spiegami il cruccio della quarta foto
hai sbagliato il conteggio dell'autoscatto?
se mi arriva la tessera elettorale voto anch'io........opzione 1
...salita da saccone-cestarelli-vignole-corno della paura-altissimo.....discesa sul traverso del 650 per festa...
....opzione 2
...giro in giro sul pasubio preferibilmente un col santo-roite-palon-denti......
...li metto hai voti...
...sei rimasto a piedi...perchè in tal caso potrei.....se mi arriva la tessera elettorale voto anch'io....
.....potresti.... tendere l'orecchio...ad una proposta qui in zona.....?...sei rimasto a piedi...perchè in tal caso potrei.....
...vediamo...ho sempre il problema della macchina che il sabato è.........potresti.... tendere l'orecchio...ad una proposta qui in zona.....?
..resto connesso......vediamo...ho sempre il problema della macchina che il sabato è....
...niente di grave spero...Ho cose più importanti ed urgenti della bici a cui pensare
....opzione 1
...salita da saccone-cestarelli-vignole-corno della paura-altissimo.....discesa sul traverso del 650 per festa...
....opzione 2
...giro in giro sul pasubio preferibilmente un col santo-roite-palon-denti......
...li metto hai voti...
...non da santa barbara...o-o..Ciao a tutti. Domenica avevo una mezza idea di raggiungere il rif. Marchetti sullo Stivo partendo da Santa Barbara con un amico.
Mi pare di capire che la strada più semplice sia scendere fino al Monte Velo, e da li prendere il sentiero, la strada forestale e poi il sentiero 666.
Qualcuno sa se si riesce a pedalarla fino in cima?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?