..e io direi piazza rosmini......bene...a rovereto o a mori???
...intanto ora è sereno....
..e io direi piazza rosmini......bene...a rovereto o a mori???
...intanto ora è sereno....
Anche per me è stato un piacere. Grazie a tutti, ma soprattutto a Paolo che mi ha fatto fare la prima salita all'altissimo dell'anno... [MENTION=205]FabioL[/MENTION] è stato un piacere conoscerti...
andato sbriciolandosi in una moltitudine di parti
Vero vero verissimo, una giornata di bici come non facevo da temporingrazio anch'io tutti per la compagnia oggi abbiamo fatto davvero di tutto pedalata trekking arrampicata e pure downhill
... [MENTION=205]FabioL[/MENTION] è stato un piacere conoscerti...
Proprio una bella giornata oggi, un saluto a tutti quelli del numeroso gruppo..anche se poi è andato sbriciolandosi in una moltitudine di parti!!
Mi dispiace solo tanto per aver pedalato poco con il mio amico [MENTION=94795]SID65[/MENTION]..
alla prossima comunque!
Ciao
Vero vero verissimo, una giornata di bici come non facevo da tempo
Un grazie a tutti e doverose le scuse a chi non abbiamo aspettato ... lasciatemi il beneficio di una scimmia che da tempo mi assillava
Ciao a tutti
Effettivamente il Coast Trail originale è quello più basso, guardando su gpsies vedo che l'Alto Garda Bike Area però ha caricato una traccia leggermente diversa (la dicitura è "New 2013") per bypassare il ripidone, che parte con la variante alta e tra il secondo e terzo palone taglia poi su quella bassa (questo taglio mi era effettivamente sfuggito quando sono andato a ripetere la vostra discesa): http://www.gpsies.com/map.do?fileId=pseiabixpcgxvqic
...ma ci saranno altre occasioni e ho già in mente un altro modo di salire sull'altissimo molto ma molto più all mountain che quello di salire su asfalto come oggi...ma pensavo di trovare neve e allora alla prossima...o-o...
...grazie a tutti...
...nel complesso mi son divertito...avrei preferito finire il traverso fin sopra a festa...e per questo faccio i miei complimenti alla coppia capitanata da sid...ma ci saranno altre occasioni e ho già in mente un altro modo di salire sull'altissimo molto ma molto più all mountain che quello di salire su asfalto come oggi...ma pensavo di trovare neve e allora alla prossima...o-o...
...grazie a tutti...
Curva Stella purtroppo imboscato...
A dire il vero almeno una traccia c'era, ...non è la prima volta che assito all'ammutinamento ma questa volta il numero dei gruppetti è un record.... direi che Paolo ha battuto William BlighGrazie Paolo ...adesso ho capito perchè non ho visto tracce sulla discesa verso Festa...nemmeno in una tappa di montagna al Giro d'Italia si vedono tanti gruppetti come quelli della nostra uscita..
Curva Stella purtroppo imboscato...
A dire il vero almeno una traccia c'era, ...non è la prima volta che assito all'ammutinamento ma questa volta il numero dei gruppetti è un record.... direi che Paolo ha battuto William Bligh
non posso che darti ragione, ma è stato bellissimo e mi è anche passato il male al ginocchio...tu sei il primo che deve salire alla gogna......
...ottima notizia...o-o..l'altissimo ora lo proponiamo come ricetta magica per tutti i mali...non posso che darti ragione, ma è stato bellissimo e mi è anche passato il male al ginocchio
...dire che è imboscato è un'esagerazione...per imboscato intendo peggio li ci si scende ancora tranquillamente fatto il 13 c.m. Malga Tof varia
...ma se per te è imboscato munisciti di seghetto come molti di noi hanno in saccoccia e lavora...o-o..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?