...sabato 17 ci si comincia a trovare...chi in piazza rosmini...chi al bivio per brentonico...chi sale in macchina fino a san giacomo
.. [MENTION=94795]SID65[/MENTION].. [MENTION=151384]1maggio[/MENTION].. [MENTION=58740]Fabio.[/MENTION]. [MENTION=33829]rinomania[/MENTION].. [MENTION=34]Robix[/MENTION].. [MENTION=116893]max1975[/MENTION] ...e altri non presenti sul forum
...gruppo svariegato...da chi chiacchiera e sale da chi con calma fa lo stesso...si giunge a san giacomo dove gli sfaticatiu saliti in auto
..poi si lamentano perchè freddi fan fatica a tenere il passo...e finalmente si giunge al gran premio della giornata il rifugio graziani e qua cominciano gli ammutinamenti della giornata...qualcuno vedendo la strada per il damiano chiesa sgombra di neve ci lascia e sinceramente un po' di rabbia me la fa...mentre una coppia ci avvisa di non aspettarli che salgono con calma e proseguiranno il giro in autonomia...e sarà l'unica coppia capitanata da SID a completare il giro come lo avevo pensato...complimenti....o-o...
...ma la giornata si preannuncia splendida e ci si avvia verso malga campo...per poi iniziare il traverso che avrebbe dovutoi portarci in prossimità di festa
...qualcunoi comincia ad accennare guai meccanici...mentre gli scatenati robix e rinomania decidono tutto ad un tratta di proseguire verso il varena per poi scendere dal 601 mentre noi giriamo verso malga campei e velocemente alla brentegana dove solo 1maggio decide di proseguire in mia compagnia verso il coast trail
...nel complesso mi son divertito...avrei preferito finire il traverso fin sopra a festa...e per questo faccio i miei complimenti alla coppia capitanata da sid...ma ci saranno altre occasioni e ho già in mente un altro modo di salire sull'altissimo molto ma molto più all mountain che quello di salire su asfalto come oggi...ma pensavo di trovare neve e allora alla prossima...o-o...
...grazie a tutti...
[album]43756[/album]