[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FabioL

Biker ciceronis
11/1/03
1.445
4
0
Lagertal (TN)
Visita sito
....si......può.....fareeee
re9ygy3e.jpg


Ma il rifugio è ancora innevato
huhene4e.jpg

sul sentiero dopo il traverso ho perso le vostre tracce ....ammutinamento?
 

1maggio

Biker ultra
29/10/13
682
13
0
Tordenaso
Visita sito
... [MENTION=205]FabioL[/MENTION] è stato un piacere conoscerti... :prost:
Proprio una bella giornata oggi, un saluto a tutti quelli del numeroso gruppo.. :prost: anche se poi è andato sbriciolandosi in una moltitudine di parti!! :smile:
Mi dispiace solo tanto per aver pedalato poco con il mio amico [MENTION=94795]SID65[/MENTION]..
alla prossima comunque!
Ciao
 

max1975

Biker popularis
26/9/12
57
1
0
Rovereto
Visita sito
Ciao, ringrazio anche io tutti per la splendida pedalata!
Posti vicini ma mai frequentati....quindi doppia soddisfazione!
Grazie e spero a presto!
Massimo
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
ringrazio anch'io tutti per la compagnia oggi abbiamo fatto davvero di tutto pedalata trekking arrampicata e pure downhill :mrgreen:
Vero vero verissimo, una giornata di bici come non facevo da tempo
Un grazie a tutti e doverose le scuse a chi non abbiamo aspettato ... lasciatemi il beneficio di una scimmia che da tempo mi assillava
Ciao a tutti
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
59
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
... [MENTION=205]FabioL[/MENTION] è stato un piacere conoscerti... :prost:
Proprio una bella giornata oggi, un saluto a tutti quelli del numeroso gruppo.. :prost: anche se poi è andato sbriciolandosi in una moltitudine di parti!! :smile:
Mi dispiace solo tanto per aver pedalato poco con il mio amico [MENTION=94795]SID65[/MENTION]..
alla prossima comunque!
Ciao

Vero vero verissimo, una giornata di bici come non facevo da tempo
Un grazie a tutti e doverose le scuse a chi non abbiamo aspettato ... lasciatemi il beneficio di una scimmia che da tempo mi assillava
Ciao a tutti

Non preoccupatevi, ci siamo divertiti molto anche noi, non siamo abituati ad un ritmo così serrato...anche perchè poi panorami del genere, traversi così ciclabili non si trovano facilmente e allora...mille foto e soprattutto...

image.php


le tagliatelle all'aglio orsino :smile:

(l'aglio orsino è una varietà di aglio selvatico che cresce nel sottobosco europeo. Il suo caratteristico odore protegge la pianta dagli erbivori). :prost:
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
59
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Effettivamente il Coast Trail originale è quello più basso, guardando su gpsies vedo che l'Alto Garda Bike Area però ha caricato una traccia leggermente diversa (la dicitura è "New 2013") per bypassare il ripidone, che parte con la variante alta e tra il secondo e terzo palone taglia poi su quella bassa (questo taglio mi era effettivamente sfuggito quando sono andato a ripetere la vostra discesa): http://www.gpsies.com/map.do?fileId=pseiabixpcgxvqic

Ciao Fabrizio,
ho guardato attentamente scendendo dal sentiero alto dei paloni ma il taglio tra il secondo e il terzo palone per il sentiero basso non l'ho mica visto, o l'imbocco era nascosto dalla vegetazione o è meglio che cambi gli occhiali...la prossima volta scendo dal bivio marcato per farmi quello basso non avendolo mai fatto. o-o
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...sabato 17 ci si comincia a trovare...chi in piazza rosmini...chi al bivio per brentonico...chi sale in macchina fino a san giacomo
.. [MENTION=94795]SID65[/MENTION].. [MENTION=151384]1maggio[/MENTION].. [MENTION=58740]Fabio.[/MENTION]. [MENTION=33829]rinomania[/MENTION].. [MENTION=34]Robix[/MENTION].. [MENTION=116893]max1975[/MENTION] ...e altri non presenti sul forum
...gruppo svariegato...da chi chiacchiera e sale da chi con calma fa lo stesso...si giunge a san giacomo dove gli sfaticatiu saliti in auto :rosik: ..poi si lamentano perchè freddi fan fatica a tenere il passo...e finalmente si giunge al gran premio della giornata il rifugio graziani e qua cominciano gli ammutinamenti della giornata...qualcuno vedendo la strada per il damiano chiesa sgombra di neve ci lascia e sinceramente un po' di rabbia me la fa...mentre una coppia ci avvisa di non aspettarli che salgono con calma e proseguiranno il giro in autonomia...e sarà l'unica coppia capitanata da SID a completare il giro come lo avevo pensato...complimenti....o-o...

image.php


...ma la giornata si preannuncia splendida e ci si avvia verso malga campo...per poi iniziare il traverso che avrebbe dovutoi portarci in prossimità di festa

image.php


image.php


image.php


...qualcunoi comincia ad accennare guai meccanici...mentre gli scatenati robix e rinomania decidono tutto ad un tratta di proseguire verso il varena per poi scendere dal 601 mentre noi giriamo verso malga campei e velocemente alla brentegana dove solo 1maggio decide di proseguire in mia compagnia verso il coast trail

image.php


...nel complesso mi son divertito...avrei preferito finire il traverso fin sopra a festa...e per questo faccio i miei complimenti alla coppia capitanata da sid...ma ci saranno altre occasioni e ho già in mente un altro modo di salire sull'altissimo molto ma molto più all mountain che quello di salire su asfalto come oggi...ma pensavo di trovare neve e allora alla prossima...o-o...
...grazie a tutti...:celopiùg:

[album]43756[/album]
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
59
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
...nel complesso mi son divertito...avrei preferito finire il traverso fin sopra a festa...e per questo faccio i miei complimenti alla coppia capitanata da sid...ma ci saranno altre occasioni e ho già in mente un altro modo di salire sull'altissimo molto ma molto più all mountain che quello di salire su asfalto come oggi...ma pensavo di trovare neve e allora alla prossima...o-o...
...grazie a tutti...:celopiùg:

Grazie Paolo, [MENTION=18584]scratera[/MENTION],...adesso ho capito perchè non ho visto tracce sulla discesa verso Festa :nunsacci: ...nemmeno in una tappa di montagna al Giro d'Italia si vedono tanti gruppetti come quelli della nostra uscita...:smile: ...comunque l'importante era divertirsi e cosi è stato da quello che ho letto. :medita:

il verde del pascolo di Malga Campei di Sotto

image.php


il verde del Lago di Loppio

image.php
 

FabioL

Biker ciceronis
11/1/03
1.445
4
0
Lagertal (TN)
Visita sito
Grazie Paolo ...adesso ho capito perchè non ho visto tracce sulla discesa verso Festa :nunsacci: ...nemmeno in una tappa di montagna al Giro d'Italia si vedono tanti gruppetti come quelli della nostra uscita..
A dire il vero almeno una traccia c'era, ...non è la prima volta che assito all'ammutinamento ma questa volta il numero dei gruppetti è un record.... direi che Paolo ha battuto William Bligh :smile::smile::smile::smile:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Curva Stella purtroppo imboscato...

...dire che è imboscato è un'esagerazione...per imboscato intendo peggio li ci si scende ancora tranquillamente fatto il 13 c.m. Malga Tof varia
...ma se per te è imboscato munisciti di seghetto come molti di noi hanno in saccoccia e lavora...o-o..

A dire il vero almeno una traccia c'era, ...non è la prima volta che assito all'ammutinamento ma questa volta il numero dei gruppetti è un record.... direi che Paolo ha battuto William Bligh :smile::smile::smile::smile:

...tu sei il primo che deve salire alla gogna...:spetteguless:...:smile::smile:
 

danieles1981

Biker ultra
...dire che è imboscato è un'esagerazione...per imboscato intendo peggio li ci si scende ancora tranquillamente fatto il 13 c.m. Malga Tof varia
...ma se per te è imboscato munisciti di seghetto come molti di noi hanno in saccoccia e lavora...o-o..

Si Paolo, a marzo l'avevo fatto; molto bello e divertente. Ne ho fatto un'altro al limite del fr, ma con una mtb si scende ovunque...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo