• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...tornando a noì questa è la proposta ...nella migliore delle ipotesi...ma si può tagliare ed evitare di scendere a festa...raggiungendo la brentegana dalla sterrata...poi vediamo se fare la parte alta o bassa del coast trail...in ogni caso ho entrambe le tracce....
.. @rinomania.. @Robix se salite in auto e la lasciate al graziani io calcolerei tranquillamente 2 orette prima che si giunga in bici...o-o...
 

Allegati

  • Proposta.zip
    25 KB · Visite: 8

1maggio

Biker ultra
29/10/13
682
13
0
Tordenaso
Visita sito
tranquillo si puo fare, è un giro UMANO

se saliamo fino al rifugio graziani è tutto asfalto, ad occhio saranno una 20 di km di salita e arrivi a 1600, poi tutta dh fino a Torbole e da li una 10 di km per il ritorno

grazie x le info! conto di esserci...

...era un pezzo che non postafo foto...e allora beccatevi questa fatta oggi...:smile::smile:...mentre voi divagate e lavoravate...[/QUOTE]

ammazza che foto....STUPENDA...!FdG?
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Porca l'oca, non mi sono collegato al forum per una sera e mi sono ritrovato una poema di post...cerchiamo di recuperare...

è forse il più bel traverso in zona, credo sia ormai pulito, comunque andare a malga campei è inutile perchè si perde il pezzo di sentiero più bello ...e poi giù fino a festa è uno spettacolo

Effettivamente il sentiero sopra Festa dev'essere divertentissimo...l'avevo fatto qualche bel anno fa a piedi.


Grande Fabrizio , interessante il taglio dal sentiero alto a quello basso, non me ne sono accorto nemmeno io quando l'ho fatto da quanto ero intento a godermi quello spettacolare traverso. :-?

Ciao SID65, sto bene. Ancora un paio di settimane e torno in sella.

Bene Orneo...bella notizia.

Non ci sto capendo più un'H....
Ma dislivello e chilometraggio sono noti? c'è in giro una modesta traccia seppur tirata col righello giusto x avere un'idea...?

...perchè hai timore di non farcela Davide?

Ci stò pensando ...se i due "grimpeur" non inseriscono il turbo :taxi-dri:...e farmi andare "fuori giri"
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito

E allora dai che facciamo un bel gruppetto, ce anche il mio amico napoletano che c'era all'Elba
[MENTION=9331]castrolpippa[/MENTION] dove sei?
Roveretani dai ... cinghiale per tutti.. seeee
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo