• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nobit

Biker serius
15/12/12
100
0
0
Rovereto
Visita sito
Nonostante la giornata oggi non sia delle migliori volevo fare un giretto in bike...
Partenza ore 11.15 dalla piscina davanti all entrata!chi volesse unirsi è benvenuto!!!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...son giusto tornato da un girettino di collaudo del regalino che mi han fatto....



....un cree XM-L più due cree XP-G e devo dire che il loro lavoro lo svolgono degnamente...son sodisfatto non sara certo un catey ma è più che discreto...almeno sulla neve...ma anche sul pulito...o-o...
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...nel pomeriggio ho provato a fare un Curva Stella...praticamente impossibile per ora troppa neve ancora...pure sulla tagliafuoco è praticamente impossibile provare a pedalarla in salita
...ho trovato [MENTION=34]Robix[/MENTION] in compagnia di [MENTION=11355]marco75[/MENTION] che hanno provato a salire fino a malga toff per poi scendere dal vallone...sono curioso di sapere come è andata
...più sotto la variante robix comunque è perfetta e sgombera da neve...o-o...
 

marco75

Biker serius
3/7/06
102
0
0
rovereto
Visita sito

come è andata........

prima parte IMPOSSIBILE , poi arrivati sul versante al sole IMPOSSIBILE , seconda parte del tof, fattibile ma con una fatica assurda .

fatta poi LA BANDIERA e sentiero fino alla mira , :-?

ciao Marco
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
come è andata........

prima parte IMPOSSIBILE , poi arrivati sul versante al sole IMPOSSIBILE , seconda parte del tof, fattibile ma con una fatica assurda .

fatta poi LA BANDIERA e sentiero fino alla mira , :-?

ciao Marco
Io invece oggi mi son fatto due volte il Taburno, 46 km x 1700 mt. un sentierino che ti piacerebbe assai, totalmente costruito da un tizio che c'ha impegnato l'anima, tornantini salti appoggi, coste un parco giochi, a presto e fate andar via un po di neve, ciaooooo
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...sperando che non piova...io domattina verso le 8 mi avvio verso villa lagarina per salire verso castellano...valutare dove inizia la neve e quindi decidere cosa fare...o-o..
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...avrei due opzioni
...salire verso cestarei o cestarelli come dir si voglia...per poi scendere da sentieri nascosti....
...oppure salire verso bordala/cei e anche da qui divertirsi poi come non mai
...sarei più propenso per la prima....
...naturalmente per i più dormiglioni ce sempre l'opzione di inseguirmi nella spernza di beccarmi....
...si parte alle 8 o giù di li...per poi tornare verso le 15...ho voglia di sole....o-o...
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
C
Ciao, dovrei partire questa sera per tornare, ma sta nevicando come non mai???? incredibile il sud, se ci riesco sono c.so bettini 10 min prima delle 8 vediamo come va,
 

Robix

Biker tremendus
1/11/02
1.069
22
0
Rovereto
Visita sito

ma i cestarei sono quelli sopra Saccone dierezione Polsa ? se è così penso che ci sia ancora un sacco di neve per lo più marcia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo