[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danieles1981

Biker ultra
Era l'ora che avevo in mente anche io... 14.00 a Borgo Sacco... di sabato...
Da buon pedalatore (no fr o dh), pensavo Rovereto, Costa Violina e (se il sentiero lo permette e le mie gambe), Albaredo... O alternativa Isera, Lenzima, Patone e rientro da Noarna...
 

Avigol

Biker serius
8/1/12
190
76
0
Trentino
Visita sito
Oggi a mezzogiorno ho curvastellato.
Molto divertente con un pò di neve croccante...

Occhio alla prima tagliafuoco, non arrivateci troppo sparati perchè c'è un ghiaccione a tutta larghezza molto pericoloso.
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
Era l'ora che avevo in mente anche io... 14.00 a Borgo Sacco... di sabato...
Da buon pedalatore (no fr o dh), pensavo Rovereto, Costa Violina e (se il sentiero lo permette e le mie gambe), Albaredo... O alternativa Isera, Lenzima, Patone e rientro da Noarna...

anche perchè hò la bike handicappata :smile: la mia fork è in ditta per il cambio canotto e me la ridanno a metà gennaio ...:spetteguless:
 
L

LAcek

Ospite
A [MENTION=18584]scratera[/MENTION], [MENTION=9331]castrolpippa[/MENTION] e ai loro amici
buon fine anno, magari sui pedali
e per il 2013... tanti fantastici giri per tutti!

Sono quasi certa che mi prenderete in parola... :-)

Ancora qualche giro qua e là, poi anche la renna si riposa per quest'anno :smile:

image.php


Ciao!!!!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Buongiorno!Va meglio oggi?
..io sto facendo un pensierino se uscire in bike..ma sono un po tirato coi tempi!

...per domenica stò pensamdo a serrada per restare al sole salendo da noriglio...oppure a un giro nei dintorni di nomesino per poi piombare su mori...:medita:

A @scratera, @castrolpippa e ai loro amici
buon fine anno, magari sui pedali
e per il 2013... tanti fantastici giri per tutti!

Sono quasi certa che mi prenderete in parola... :-)

Ancora qualche giro qua e là, poi anche la renna si riposa per quest'anno :smile:
Ciao!!!!

...grazie e auguri anche a voi...io mi stò riposando in questi due giorni...faccio il fotografo al torneo di pallavolo di mia figlia....
 

Nobit

Biker serius
15/12/12
100
0
0
Rovereto
Visita sito
.per domenica stò pensamdo a serrada per restare al sole salendo da noriglio...oppure a un giro nei dintorni di nomesino per poi piombare su mori...:medita:

Per me domani è un incognita,in caso dove vi trovate e a che ora?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo