...molto probabilmente farò compagnia a loro....se vuoi...
interessante....dettagli??
...molto probabilmente farò compagnia a loro....se vuoi...
Se ti può interessare (magari già lo sai) in zona ci sarà questo evento http://www.gardalakeraid.com/ da indiscrezioni dobrebbero fare la Val del Diaol come discesa in MTB altro non so....molto probabilmente farò compagnia a loro....se vuoi...
interessante....dettagli??
...in linea di massima
da Riva destinazione sentiero del Ponale fino a Pregasina, poi sentiero 422bis fino a Bocca Larici e poi Malga Palaer, da lì prendiamo il 422 fino a giungere al mitico Passo Rocchetta. Giù al Passo Guil sempre per il 422, poi il 421 fino al passo Nota. Da qui decideremo tra due varianti..........
...ora e luogo di parenza ancora da definire però...
...conforme...io parto da rovereto...intanto grazie!!
hai idea (si dai, sicuramente) dei km, dislivello e tempi previsti??
...conforme...io parto da rovereto........ci si diverte punto e basta... .......
ikm, dislivello e tempi previsti??
esatto, e aggiungo che...In linea di massima per fare il Tremalzo partendo da Riva ci vanno un sessantinaio di Km ed un duemigliaio di metri di dislivello
...ci si trova sabato mattina alla partenza della ponale verso le 9...ti allego il mio cell 3480187587certo, è che forse non sono solo, quindi devo riferire per permettere all'amico di fare le valutazioni del caso!!
comunque se posti qui io resto sintonizzato, così mi regolo e ti faccio sapere!!
buon divertimento, purtroppo ho già un'impegno motociclistico altrimenti non me lo facevo sappare un bel tremalzo...ci si trova sabato mattina alla partenza della ponale verso le 9...ti allego il mio cell 3480187587
...l'invito è rivolto a chiunque voglia aggragarsi...
...tremalzo day o giù di li ....
...ci si trova sabato mattina alla partenza della ponale verso le 9...ti allego il mio cell 3480187587
...ehi gepp...è l'occasione per fare il rodaggio alla 29...partendo da qua e facendo il tremalzo escono 110km...che fai ti tiri indietro......ci si trova sabato mattina alla partenza della ponale verso le 9...ti allego il mio cell 3480187587
..si la 3T bikecaro Scrat la 29 ha già un bel centino sul groppone,se non ci fosse stata la gara sarei venuto volentieri anche xké credo che quest'anno il tremalzo mi mancherà!peccato però
mah al passo che tengono sul curva-stella credo che sia solo una questione di abituarsi alle misure strette.
...come giravano le ruotone allora alla 3tbike.....caro Scrat la 29 ha già un bel centino sul groppone,se non ci fosse stata la gara sarei venuto volentieri anche xké credo che quest'anno il tremalzo mi mancherà!peccato però
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?