Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

mares

Ospite
bellissimo... ma nun mi garba molto l'idea di arrivare fino a spoleto in makkina (con conseguente traffico di rientro) per fare 25km, seppur belli...

...certo, magari partendo in treno tutti assieme se potrebbe fà... :mrgreen:
eppecché p'anna' in ferrovia come ce volevi anna'? col gimmy?
tutti in treno, sai che ficata!

o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.302
5.522
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
Io ho fatto un paio di giri in mtb partendo da Spoleto.

Uno di questi giri è bellissimo e quasi metà giro è un single track lunghissimo . Giro molto divertente praticamente tutto pedalabile (escluso forse un pezzettino corto corto di salita )

Sono anche passato per un pezzo nel percorso della vecchia ferrovia (che è stupenda !!!) .

Il problema è che molte gallerie sono state chiuse (uno sono anche entrato ma era lunghissima e COMPLETAMENTE BUIA ; per lunghissima intendo svariati chilometri !!! ) e se non mi ricordo male hanno chiuso per motivi di sicurezza anche un ponte molto spettacolare (io arrivai fino all'inizio di questo ponte in pietra ma poi era decisamente sbarrato) .

Comunque in quella zona ci sono molti percorsi bellissimi e penso che varrebbe la pena una volta andarci o dalla mattina alla sera o per un weekend . I giri che ho fatto sono stati spettacolari sia come mtb, sia come posti.

o-o
 
M

mares

Ospite
Allora che famo per Marsia?
forza!

ho provato a proporre il giro a Peppone (l'altro del trio dei lentopede) ma sabato lavora e domenica va a fare un giro a valmontone,
quindi lui è out
però forse ci sta per la pizza
o-o
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
per MARSIA mi piacerebbe venire anche a me, ma purtroppo sabato lavoro... quindi ve prego...FAMOLA DOMENICA !!! o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.302
5.522
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
come possiamo dire di no all'eroe della 24 ore?
:bum-bum-:

effettivamente agli eroi non si può dire di no :hail:

per me sabato o domenica è uguale, spero che gargasecca non abbia problemi a spostare alla domenica.... :ahhh:

per non far torto a nessuno mi astengo dalla scelta :oops:
 
D

dolomia

Ospite
effettivamente agli eroi non si può dire di no :hail:

per me sabato o domenica è uguale, spero che gargasecca non abbia problemi a spostare alla domenica.... :ahhh:

per non far torto a nessuno mi astengo dalla scelta :oops:

sono assolutamente contrario alla domenica per questioni di traffico. Ma.. SHT ha già pedalato abbastanza da solo. Adottiamolo! (so soldi buttatti, ma che fa?)

Domenica, via!
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.413
9.492
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Mi spiace....ma io domenica NON posso...Simo è di turno.
Mentre sabato non ho problemi di orario..e sicocme mi pare di ricordare dai vostri commenti che era particolarmente duro e faticoso..immagino staremo fuori tutto il giorno.
Cmq ho aperto il topic....;-)
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
Per me potrebbe andare bene sia sabato che domenica , con una preferenza per domenica .

A livello di traffico penso ce ne sia meno di domenica che di sabato (sia la mattina per andare sia la sera sul raccordo)

o-o o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo