Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

l'architetto

Biker serius
26/5/07
214
0
0
Roma
www.office178.com


ciao ragazzi! un affettuoso saluto a Gerry, Ricky.ebasta e Moonlight! la giornata è stata veramente piacevole, penso che ci rivedremo presto!! chissà, magari proprio il prossimo weekend!!
Per Gerry: come va l'occhio?? spero meglio
un saluto
 
D

dolomia

Ospite
ma c'è un primo piano dell'occhio del Gerry? Nella rubrica "occhio al tafano" ci starebbe bene..

Vedo che i nuovi compari sono due giovinotti. mannaggia, tocca riprendere a pedalare sul serio..

Vedo anche che quella vecchia corteccia di Ricky in fondo non ha cambiato dimensioni più di tanto.. ci vediamo presto!
 

l'architetto

Biker serius
26/5/07
214
0
0
Roma
www.office178.com

Ehhh..non ti far ingannare dall'aspetto! anche noi abbiamo i nostri annetti!
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Complimenti per le foto!!!!

- Povero Gerry, ma che aveva i guantoni da boxe quel tafano? Sembra che abbia preso un destro all'occhio da Tyson

- Caspita quante scale da scendere!

- La brighella con la ruota dietro smontata! Avevi bucato? O vi siete divertiti a smontare la bici

- Vedo con piacere che Ricky.ebasta partecipa ancora alle uscite, spero che abbia messo da parte la malsana idea di vendere la bici
 
D

dolomia

Ospite


direi che entra di diritto in "ad eterna memoria". Diritto diritto, come un tafano nell'occhio...
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito

e mica solo da scendere!
molte erano anche da salire con la brighella in spalla!!!!!!!!!!!!!!!(
ho forato dopo quasi 5 mesi che vado in brighella ho forato!
e il povero Gerry per farmi la cortesia si è beccato un bel tafano proprio sulla palpebra!
dovevi vederlo alla fine del giro altro che destro c'era anche il sinistro di Tyson!!!!!!!!!!
nn so come come si sia svegliato questa mattina!!!!!!!!!!!!
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
...
Vedo anche che quella vecchia corteccia di Ricky in fondo non ha cambiato dimensioni più di tanto.. ci vediamo presto!

Eh sì ...
...ma che ne sai tu ...
... della mattinata passata a stringere a morte busto e panciera ... ho coinvolto tutto il condominio ... chi tirava di qua chi di là alla fine ha calzato bene ...
... ne ho preso un tipo al titanio carbonchio che fa miracoli... fa un pò male ... ma poi ci si abitua ...
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Scale da salire con la bici in spalla? Spero che non fossero troppe... ( )

Considerando che probabilmente non hai montato le fasce antiforatura, una foratura in 5 mesi è ottimo come risultato, io ad agosto in un mese e con tutte le fasce antiforatura in Kevlar ho forato due volte. Vabbè, è anche vero che io ho un peso indecente

Ma il tafano ci mette un po' a pungere e Gerry non si è accorto che il tafano gli si era posato sull'occhio? O appena il tafano si posa punge in un istante e si sente solo il dolore della puntura?
A vedere quella foto mi immagino il fastidio che può dare un occhio in quelle condizioni
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it

Maddai che sei un figurino.......a misura gemellare ma sempre un figurino.
Finalmente ti si rivede in sella alla laziale.
o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo