Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito

si si...voi ci scherzate...ma se continua così il nostro flavio sarà molto vicino a fare queste imprese....-?:-?
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
quindi per domenica 26 possiamo osare la ROMA-CAMPAGNANO-CAPRANICA???
(seguendo i tragitti di P&G)
Si partirebbe direttamente da Roma, sono meno km ovviamente rispetto all'ammazzata di ieri e sopratutto su strade secondarie e sterratini... secondo me sarebbe una bella uscitina, poi o, vabbè ci si prova... :-?

PS...necessario qualcuno che carichi la traccia al contrario dei giri (non sò se si può fare... o-o)

Dai dai...NEW AVVENTURE !!!
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
ma alla fine le lunghe trasferte su asfalto sono meno faticose, quindi su strada ci si può anche riposare e sciogliere un pò... ahò...io al ritorno da ieri stavo una crema, me sò fatto il ritorno tutto de padellone con rapportono lunghi anche in salita... CHE MM'E' PRESO???
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito

si ma mettete il kilometraggio e tutte le altre info....
Però non me levà la mia porzione di bitume ti prego....mi fa da stimolo psicologico per una buona riuscita...
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito

RudyXc

Biker superis

secondo me ti sei preso la "pedalite" uno strano morbo che attacca i bipedi e li rende bisognosi di qualsiasi mezzo dotato di ruote e pedali

quando raggiungi uno stato di forma discreto che ti permette di fare tutto o quasi ti puoi togliere molte soddisfazioni
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
mi serve solo qualcosa per ritracciare il percorso al contrario, poi si ritorna a vetralla e si ripercorre il sentiero di pedalando !!!

Dai dai...vojo annà !!!
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
non ho capito.... vorresti annà a vetralla e ritorna???
spiegate meglio!

@alex: flavio proponeva a/r io solo ritorno da vetralla
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
non ho capito.... vorresti annà a vetralla e ritorna???
spiegate meglio!

@alex: flavio proponeva a/r io solo ritorno da vetralla

aho ma pedalando la da come impegno fisico a 5 , ossia il massimo...E poi è uan cifra di strada....ahooooo....ma quanti km sono ?...date info maggiori...
anzi le info le ho viste ...95 km..ma che sete scemi....tutto sterrato ....nun je la fò...
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
basta pedalare all'indietro!


AH AH AH AH AH !!!

E' vero...nun ce pensai...

Cmq si...come dicevi te, io proponevo l'andata da Roma a CAMPAGNANO e da CAMPAGNANO A CAPRANICA... poi ritorno...se pò fà se pò fà... :-?
sono all'andata 75.7 km e 600 m di dislivello...comodi e facili, per il ritorno idem...

...faremo si e no gli stessi km di me e crips di ieri, ma con meno dislivello... passaggi all'ombra e freschi, fontanelle e punti ristoro, per di più se proprio stramazziamo c'è il trenino x il ritorno...

AH, ovvio un orario ALBINO di partenza eh ! :-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo