Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

dolomia

Ospite
Ciao! Sono entrato ora nel topic, state organizzando qualcosa di aperto?
Mi piacerebbe partecipare, ho un' Atala Dragon.

Distinti saluti :P

ciao e ben arrivato. come vedi qui si chiacchiera molto, ma si pedala anche abbastanza.

Se ti interessa l'XC di solito i giri si programmano in questo topic, e poi se la cosa prende forma si apre un topic apposito (cerchiamo di tenerli in ordine, compari!)
 
D

dolomia

Ospite

Flavio è un ottimo sparring partner. .mi allenavo!

del resto se non lo sapevatelo: io da Mac Donald non ci mangio per proibizione medica (il mio medico è un buongustaio..)
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Qualcuno ha voglia di un giro cittadino per domani 24 giugno? pensavo magari anche a quello organizzato dal tevere a villa ada o-o
 
D

dolomia

Ospite
che proposte ci sono in giro per il w.e. lungo?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.305
5.527
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
che proposte ci sono in giro per il w.e. lungo?

io me lo faccio mooolto lungo vado a Torbole!

considerate questo, è in quota e promette bene: "Itinerario poco impegnativo nel parco dei Monti Simbruini di cui è possibile apprezzarne le caratteristiche peculiari: faggete secolari e incantevoli radure. Il percorso si svolge su sentieri e sterrate ad eccezione della discesa da Campaegli a Cervara"

http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario27.htm

o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
un giro fluviale con le ruote nell'acqua?

solo le ruote?.... ..io direi immersione totale.....:-?

Io sarei per un bel giretto pomeridiano...tardo pomeridiano....

Mi spiace ma io non ho proprio le forze....non si tratta di salire quota....Sali quota ma il sole ti brucia cmq....no ..no..no...il sole non lo reggo...il cervello mi dice proprio no....
Anzi...forse mi sa che inizio a fare la danza della pioggia.....deve essere fichissimo uscire d'estate con quel caldo, sotto la pioggia che ti rinfresca....mrgreen:
 
M

mares

Ospite
Io sono libero venerdì e sabato e mi andrebbe bene il giro proposto da Riccardo o un altro in quota.
Domenica invece ci sarebbe Peppone.
o-o
 
D

dolomia

Ospite
Popolo delle ruote dentate, lo JRT vi conunica il suo programma di massima per questa settimana:

Mercoledì dalle 18 in poi archeobike, Appiamedia e se je la famo acquedotti;

Venerdì
uscita ai simbruini di media difficoltà, sguendo l'itinerario che sta qua: http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario27.htm

Sabato
Notturna gelatosa in giro per Roma magari con un parchetto di mezzo

Se qualcuno gli va sviluppiamo e vitaminizziamo il topic adeguato, si noi noi annamo e famo e ve volemo bene ugualo... o-o
 
M

mares

Ospite
ormai senza rime 'gnafai popo a scrive
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Venerdì uscita ai simbruini di media difficoltà, sguendo l'itinerario che sta qua: http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario27.htm


Bel giro quello di cervara,ottimi paesaggi ed ambiente incontaminato con molti animali liberi al pascolo.
Piu' che media difficolta' direi facile,lo ho fatto un paio di anni fa ed ho fornito la traccia a P&G.
Da percorrere assolutamente al contrario cosi' da evitare di trasformarlo in un giromasokistiko:spingere in salita e la discesa su bitume.
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito


aho...ma il mercoledì non lavorate..???..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo