Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

dolomia

Ospite
Metterei in ballottaggio la proposta di Tuscolo.

15 km fatti in due ore dai mitici P&G implicano (come descritto) più spallismo che spingismo. no no, io vojo pedala'!

Aggiungasi che nel 2006 hanno disboscato, nel frattempo avranno ridisboscato ancora, e non c'è traccia per gps.

Chi mi conosce sa della mia propensione a girare di notte sulle montagne... ma nonquelle dietro casa! :pirletto:


Onde, facile facile, inclusivo, aperto ai più, con punto di partenza la' dove troverassi moglierema, riposante per Ric che di fatiche prossime ne ha a bizzeffe, allenante e divertente:

http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario31.htm

daje su, poi si va a pranzo!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.305
5.527
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.421
9.504
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ragazzi...scusate se NON ho ancora postato e messo le foto...sabato e Domenica mi sono disintossicato dal PC........:-)
Cmq...stasera provvedo....;-)
 
M

mares

Ospite
okkio che il giro è duretto...
non le salite ma la seconda discesa
da sballo :yeah!:
 
D

dolomia

Ospite
okkio che il giro è duretto...
non le salite ma la seconda discesa
da sballo :yeah!:

dell'Artemisio? ma non è il giro che abbiamo fatto insieme? e se è quello, avendolo fatto con gusto e divertimento.. non c'è una gran discesa, mi pare.
 
M

mares

Ospite
dell'Artemisio? ma non è il giro che abbiamo fatto insieme? e se è quello, avendolo fatto con gusto e divertimento.. non c'è una gran discesa, mi pare.
noi abbiamo fatto la variante boschiva di Ricky e il suo GPS. No, il giro di P&G è molto diverso: solo strade bianche, quasi niente bosco, due sole salite e 2 belle discese, la seconda bella tecnica. :fatti-so:
 
M

mares

Ospite
Domenica Ricky potrebbe essere dei nostri e potremmo rifare "quel" giro :yeah!:
 
D

dolomia

Ospite
noi abbiamo fatto la variante boschiva di Ricky e il suo GPS. No, il giro di P&G è molto diverso: solo strade bianche, quasi niente bosco, due sole salite e 2 belle discese, la seconda bella tecnica. :fatti-so:


se è asciutto la variante bosco è più bella di sicuro

altrimenti le strade bianche sono una risorsa considerevole!
 

l'architetto

Biker serius
26/5/07
214
0
0
Roma
www.office178.com
ciao ragazzi, sono uno dei due ostiensi che si sono sono uniti a voi nel giro del sentiero vulcano (quello alto con maglietta gialla!)!! non mi oriento molto nel forum, spero di riuscire a fare qualche altra bella uscita insieme a voi.. noi oggi siamo stati a san vittorino (bel giro)!
un saluto





ce l'ho fatta e c'è scappato pure un minipranzetto a volo: 1/4 di porzione di riso integrale condito con solo olio, 2 treccine di fiordilatte pugliese e 10 pachino 10.
però mi sono fatto mezza bottiglia di pepsi (si può vero?).

Bella uscitina tostarella, rasentante il giro maskio...
sinceramente dalla descrizione di P&G me l'aspettavo più leggerina.

Un saluto ai due simpatici ostiensi che si sono uniti a noi durante il giro.
A presto sul forum!

o-o
 

l'architetto

Biker serius
26/5/07
214
0
0
Roma
www.office178.com
ciao ragazzi, sono uno dei due ostiensi che si sono sono uniti a voi nel giro del sentiero vulcano (quello alto con maglietta gialla!)!! non mi oriento molto nel forum, spero di riuscire a fare qualche altra bella uscita insieme a voi.. noi oggi siamo stati a san vittorino (bel giro)!
un saluto




ce l'ho fatta e c'è scappato pure un minipranzetto a volo: 1/4 di porzione di riso integrale condito con solo olio, 2 treccine di fiordilatte pugliese e 10 pachino 10.
però mi sono fatto mezza bottiglia di pepsi (si può vero?).

Bella uscitina tostarella, rasentante il giro maskio...
sinceramente dalla descrizione di P&G me l'aspettavo più leggerina.

Un saluto ai due simpatici ostiensi che si sono uniti a noi durante il giro.
A presto sul forum!

o-o
 
M

mares

Ospite
ciao ragazzi, sono uno dei due ostiensi che si sono sono uniti a voi nel giro del sentiero vulcano (quello alto con maglietta gialla!)!! non mi oriento molto nel forum, spero di riuscire a fare qualche altra bella uscita insieme a voi.. noi oggi siamo stati a san vittorino (bel giro)!
un saluto
ciao ragazzi, bel giretto quello di San vittorino, ma quanti gradini...
Questa è la sezione giusta, qui trovate le iniziative per le varie uscite, sia su topic apposito che sui topic generici: giro maskio, fiorino, caffa, roma nord, ecc.
In altre sezioni trovate invece i temi tecnici: meccanica, guida, mercatino ecc.
a presto
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.305
5.527
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ciao ragazzi, sono uno dei due ostiensi che si sono sono uniti a voi nel giro del sentiero vulcano (quello alto con maglietta gialla!)!! non mi oriento molto nel forum, spero di riuscire a fare qualche altra bella uscita insieme a voi.. noi oggi siamo stati a san vittorino (bel giro)!
un saluto

ciao ragazzi, mi fa piacere di risentirvi qui sul forum e spero che ci incontreremo di nuovo presto sui sentieri.
il posto giusto lo avete già trovato e mares vi ha indicato le discussioni più frequentate

benvenuti :prost:

:}}}:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo