al primo appuntamento!!!ottimo, al primo appuntamento o direttamente alla partenza del giro?
mi riconoscerete subito micra bianca con cofano rosso!!!
al primo appuntamento!!!ottimo, al primo appuntamento o direttamente alla partenza del giro?
confermato!
secondo appuntamento direttamente alla partenza del giro al km 27.400 dell'Anagnina presso il ristorante Castagneto alle 9,00.
partecipanti:
mares
tostarello
gargasecca
gerri alle 09.00 al ristorante il Castagneto
bluesman
....
ciao o-o
ce l'ho fatta e c'è scappato pure un minipranzetto a volo: 1/4 di porzione di riso integrale condito con solo olio, 2 treccine di fiordilatte pugliese e 10 pachino 10.ps ...forse Mimmo jelà fatta a tornare in tempo
ps2 nun lo fate senza gps
alla prossima, ciao o-o
Complimeni per le foto!!!
Ammazza che canaloni!!!!
Non ci crederete, ma tra tutti i giri che ho fatto ai Castelli il Vulcano ancora mi manca! In altre occasioni ne ho fatto alcuni pezzi, ma completo mai. Purtroppo neanche questa è stata la volta buona per aggregarsi, spero alla prossima ... o-o
tuscolo? o-otipo domenica prossima: un assalto all'Artemisio o una replica del Vulcano? c'ho la moglie accampata da quelle parti (vivaro) per via di cavalli, andiamo a tappare i canaloni??
ho detto tuscolo perche l'aveva proposto Tosty per chiudere il trittico o-okello che è! Purché si salga e indi si scenda utilizzando due ruote e due pedali!
ho detto tuscolo perche l'aveva proposto Tosty per chiudere il trittico o-o
ho detto tuscolo perche l'aveva proposto Tosty per chiudere il trittico o-o
si si....tuscolo o-o .....sempre se jafò
così faccio il bistrittico!
artemiso/vulcano/tuscolo nonchè
viterbo-nepi/nepi-roma/tuscolo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?