Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
:nunsacci:
Ma io le tracce le tengo TUTTE sul Nokia....basta ricordasse er telefono quando parto.....:smile:

... io ne ho parecchie, ma non tutte, quelle considerate di difficoltà media da P&G ce l'ho tutte, quindi anche i laghetti, ma il vecchio TCX converter non era riuscito a convertire la traccia in modo da poterla caricare sul garmin, quello nuovo sì ... :}}}:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Bene mi pare che siam d'accordo tutti. Allora ricapitolando:

Domenica 1 marzo:

Il giro prescelto da tutti (me pare :-|) è questo: Laghetti di Percile


36 km per 780 metri di dislivello, facili e senza particolari difficoltà tecniche, anzi ottimi per le ripetute dei criceti :smile:

Per mangiare si può appoggiarsi qui dove ha detto Tost: Da seghetto e la sora Ausilia

L'orario se siete d'accordo potrebbe essere alle 8.45/9.00 al benzinaio Agip sulla Roma/AQ in maniera di essere in sella per le 10 al max, e farsi con calma il giro e arrivare a mangiare per un orario umano.

Magari sarebbe il caso di fargli uno squillo, quindi vediamo chi c'è anche a pranzo:

Tostarello.............. (pranzo si)
Mares ...................(pranzo si)
Gargasecca............(pranzo si)
Bluesman
Md1946.................(pranzo si)
Pippixe..................(pranzo si)
Concubina..............(pranzo si)
Samuelgol..............(pranzo si)
altri.....???
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Azz.. i laghetti di Percile... luoghi dove andavo in villeggiatura (si, villeggiatura, all'epoca se chiamava cosi'... Licenza, il paese natale di mia madre...) quando ero "bimbo"...:roll:

Pero', purtroppo, domenica mi tocca lavorare, fino alle 14... per cui, nisba.

Buon divertimento, ragazzuoli ;-)

Ciauzzzz o-o
 
M

mares

Ospite
Io volevo fare un giro completamente diverso, e nemmeno magna'... :smile:
ma visto che mi ci avete costretto, vada per i laghetti, anche se ciccio_paolo ci ha messo in guardia rispetto alle rampe iniziali.

Garga, lassa perde il follettoso... è un massacro
invece di 600 m di dislivello si arriva ai mille e il ritorno, che sull'altimetria di P&G è tutta discesa, invece è tutta piena di rampe stroncagambe da fare a piedi.
o-o

ammazza quanto scrivete, manco un par d'ore e mi riempite il topic :smile:
 
M

mares

Ospite
Azz.. i laghetti di Percile... luoghi dove andavo in villeggiatura (si, villeggiatura, all'epoca se chiamava cosi'... Licenza, il paese natale di mia madre...) quando ero "bimbo"...:roll:

Pero', purtroppo, domenica mi tocca lavorare, fino alle 14... per cui, nisba.

Buon divertimento, ragazzuoli ;-)

Ciauzzzz o-o
dai Robe' che t'aspettamo, magari in trattoria :smile:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Io volevo fare un giro completamente diverso, e nemmeno magna'... :smile:
ma visto che mi ci avete costretto, vada per i laghetti, anche se ciccio_paolo ci ha messo in guardia rispetto alle rampe iniziali.

Garga, lassa perde il follettoso... è un massacro
invece di 600 m di dislivello si arriva ai mille e il ritorno, che sull'altimetria di P&G è tutta discesa, invece è tutta piena di rampe stroncagambe da fare a piedi.
o-o

ammazza quanto scrivete, manco un par d'ore e mi riempite il topic :smile:

:spetteguless: dimenticavo. L'ultimo che arriva all'appuntamento paga la colazione a tutti.

Ma tu magni anche o pedali solo?
 

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito
Io volevo fare un giro completamente diverso, e nemmeno magna'... :smile:
ma visto che mi ci avete costretto, vada per i laghetti, anche se ciccio_paolo ci ha messo in guardia rispetto alle rampe iniziali.

Garga, lassa perde il follettoso... è un massacro
invece di 600 m di dislivello si arriva ai mille e il ritorno, che sull'altimetria di P&G è tutta discesa, invece è tutta piena di rampe stroncagambe da fare a piedi.
o-o

ammazza quanto scrivete, manco un par d'ore e mi riempite il topic :smile:

Ma dai che stai a di il Follettoso è 'na passeggiata :specc: :smile:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Certo che ci potrebbe pure invitare a casa sua a mangiare questa famosa gricia :magna:
E daje Mimmo ... organizza no ! :smile:


Seeee!! Mimmo, te la fa vedere....:smile:, solo si je stai simpatico!! Io, je la stò a chiede da più de n'anno, ma sto ancora a aspettà...!!:smile::prost:


Paolo parla per esperienza, era con me e col Tosty quando l'abbiamo fatto :il-saggi:



Saggezza non è figlia di esperienza!
Ma cuore di fanciullo è puro!:il-saggi::prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo