Azz....a questo punto.....la scelta cambia.....
Vada x i Laghetti.....
... traccia scaricata, aperta con compegps, salvata in .TRK, converita in .TCX e salvata sul TC ... ho vinto quaccheccosaaaaaaaaaaaaa?!?
Azz....a questo punto.....la scelta cambia.....
Vada x i Laghetti.....
... traccia scaricata, aperta con compegps, salvata in .TRK, converita in .TCX e salvata sul TC ... ho vinto quaccheccosaaaaaaaaaaaaa?!?
Ma io le tracce le tengo TUTTE sul Nokia....basta ricordasse er telefono quando parto.....
Laghetti anche per me e ConCu
Ovviamente entrambi presenti al pranzo
... direi di sì, salita lunga e tosta (8 km ad una pendenza media dell'8%) ma su fondo pedalabile e discesa quasi tutta su asfalto.
dai Robe' che t'aspettamo, magari in trattoriaAzz.. i laghetti di Percile... luoghi dove andavo in villeggiatura (si, villeggiatura, all'epoca se chiamava cosi'... Licenza, il paese natale di mia madre...) quando ero "bimbo"...
Pero', purtroppo, domenica mi tocca lavorare, fino alle 14... per cui, nisba.
Buon divertimento, ragazzuoli
Ciauzzzz o-o
Io volevo fare un giro completamente diverso, e nemmeno magna'...
ma visto che mi ci avete costretto, vada per i laghetti, anche se ciccio_paolo ci ha messo in guardia rispetto alle rampe iniziali.
Garga, lassa perde il follettoso... è un massacro
invece di 600 m di dislivello si arriva ai mille e il ritorno, che sull'altimetria di P&G è tutta discesa, invece è tutta piena di rampe stroncagambe da fare a piedi.
o-o
ammazza quanto scrivete, manco un par d'ore e mi riempite il topic
Io volevo fare un giro completamente diverso, e nemmeno magna'...
ma visto che mi ci avete costretto, vada per i laghetti, anche se ciccio_paolo ci ha messo in guardia rispetto alle rampe iniziali.
Garga, lassa perde il follettoso... è un massacro
invece di 600 m di dislivello si arriva ai mille e il ritorno, che sull'altimetria di P&G è tutta discesa, invece è tutta piena di rampe stroncagambe da fare a piedi.
o-o
ammazza quanto scrivete, manco un par d'ore e mi riempite il topic
Ma dai che stai a di il Follettoso è 'na passeggiata
Paolo parla per esperienza, era con me e col Tosty quando l'abbiamo fattoAncora che stai a dà retta a Mimmo!!
Mimmo è tutta gricia (che ancora devo assaggià) e distintivo!!
Ancora che stai a dà retta a Mimmo!!
Mimmo è tutta gricia (che ancora devo assaggià) e distintivo!!
Certo che ci potrebbe pure invitare a casa sua a mangiare questa famosa gricia :magna:
E daje Mimmo ... organizza no !
Paolo parla per esperienza, era con me e col Tosty quando l'abbiamo fatto