• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
.................X me va benissimo il gruppo formatosi l'altro giorno....simpatico ed affiatato....ma vorrei si aggregasse il fenomeno....

Penso che se pò fa. Ho già setuppato la bici, c'ho da provà il durace 12-27 sulla mtb.

Il fine settimana si avvicina
Si organizza qualcosa insieme? Se il giro è XC e non troppo difficoltoso dal punto di vista tecnico, si aggregherebbe anche ConCubina.
E' gradita la mangiata di fine giro

In caso contrario la mia assenza sarebbe certa

cmq...io l'ho solo buttata lì la proposta....potremmo fare qualcosa di + "leggero" in preparazione...tipo il n° 28.....o il 47....o il 48....o-o
E se ce buttassimo ai castelli?

http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario98.htm
http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario35.htm

con qualche variantina di mia conoscenza, magari salita su bitume chiuso al traffico. Fra l'altro in zona c'è anche un certo numero di fraschette (meglio di sabato però, la domenica è pieno)

... io ripropongo il solito http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario30.htm), quello che mi bocciate tutte le volte

tanto distante e potenzialmente molto nevoso. Più vai verso l'interno e più il livello della neve si abbassa.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
ma il fango? Il tratto finale di Sentiero Vulcano è una palude...

Parli del tratto sotto l'artemisio? Probabilmente hai ragione, ma io ho messo due giri a titolo di esempio. Se ne può creare uno evitando i tratti che conosciamo + a rischio fango. Io quel tratto là l'ho sempre accuratamente evitato. Lì c'è fango anche quando non piove da mesi
 
M

mares

Ospite
infatti...
ci affidiamo a te, allora?
Tosty, che famo? Diamo fiducia al ragazzo?

P.S. Io già sento la nostalgia di Tolfa
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
infatti...
ci affidiamo a te, allora?
Tosty, che famo? Diamo fiducia al ragazzo?

P.S. Io già sento la nostalgia di Tolfa


Ahò ma che sfotti?

Tosty nun te pò risponne, sta a fa i rulli

Io non ho il gps, non riesco ad unire i giri facendo una traccia. Vado a memoria e magari è meglio che un tracciato sia scelto dalla maggioranza. Di certo ai castelli nun me perdo, le discese che conosco sono fattibili da tutti (infatti su una de queste me ce so scrocchiato du settimane fa ), ma per far le discese (alcune veramente divertenti e a portata di tutti) bisogna fa le salite. Mejo che io m'aggrego senza fa da guida.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
infatti...
ci affidiamo a te, allora?
Tosty, che famo? Diamo fiducia al ragazzo?

P.S. Io già sento la nostalgia di Tolfa

mumble mumble... le proposte sono tante...

anche la proposta di mad1946 non è malaccio

vediamo...
 
M

mares

Ospite
ao', già ti tiri indietro?
 

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito
Fate na cosa brutta brutta e poco divertente che sennò poi rosico troppo ... io nun posso veni' ... antibiotici e sospetta qualche cosa ai polmoni sicchè domani vado a ritirare la lastra
... che palle quest'anno nun ne va bene una
 

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito
I Laghetti di Percile non è male come giro, non vi fate spaventare dalla lunghezza perché c'è un bel po' di asfalto in discesa al ritorno. Non ci sono tratti tecnici molto impegnativi, quindi anche chi è meno esperto non dovrebbe avere problemi. Solo qualche rampa in salita di quelle belle toste.
In complesso un giro meno faticoso di quello del M. Follettoso.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
A Francè sul Navegna fa freddo freddo ... Lago del Salto, Turano, Gole dell'Obito posti stupendi ma aspetta la primavera

Giusto.


E qui che ce trovamo? Le palme e le noci di cocco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo