Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

• Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.487
9.576
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Il fine settimana si avvicina

Si organizza qualcosa insieme? Se il giro è XC e non troppo difficoltoso dal punto di vista tecnico, si aggregherebbe anche ConCubina.
E' gradita la mangiata di fine giro

Volentieri.....o-o

Stavo pensando ad un paio di giri.....però un po' meno XC....ti spiego...mi sarebbe piaciuto beccare un po' di neve....quindi con un giro che si sviluppa verso i 1000-1200mt...x poi ridiscendere.....vediamo.
X me va benissimo il gruppo formatosi l'altro giorno....simpatico ed affiatato....ma vorrei si aggregasse il fenomeno....

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29

abbiate pietà della povera concu
I don't like pietraia

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.487
9.576
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.487
9.576
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
devo fidarmi di voi??????????????????????????

In che senso??
Io NON conosco le tue doti...ma se vai insieme a tuo marito...immagino che il fiato e la preparazione non ti manca.
Il giro che dicevo...l'ho fatto l'anno scorso...x me è uno dei + belli.....tosto....bello....niente di impossibile...ci mancherebbe...alla peggio si scende a piedi...ma ci saranno un paio di passaggi da fare così...niente di preoccupante.
Il problema può essere il tempo...e la neve.....

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29

tostarello le conosce bene le mie doti,il problema non è il fiato,ma altro ,io odio la pietraia ,o percorsi molto tecnici. in salita con il mio passo ,non con il vostro,ce la faccio ahahahahahahahahahah

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.487
9.576
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
tostarello le conosce bene le mie doti,il problema non è il fiato,ma altro ,io odio la pietraia ,o percorsi molto tecnici. in salita con il mio passo ,non con il vostro,ce la faccio ahahahahahahahahahah

cmq...io l'ho solo buttata lì la proposta....potremmo fare qualcosa di + "leggero" in preparazione...tipo il n° 28.....o il 47....o il 48....o-o

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
cmq...io l'ho solo buttata lì la proposta....potremmo fare qualcosa di + "leggero" in preparazione...tipo il n° 28.....o il 47....o il 48....o-o

Andrè!
Hai cominciato a parlà dei giri, come quello che raccontava le barzellette dicendo solo il numero a cui si riferiva!!

... io ripropongo il solito http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario30.htm), quello che mi bocciate tutte le volte

Maa...de più freddo n'hai trovato gnente?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo