gargasecca
Il maestro
passa da decathlon ... così è un oltraggio!
ce so passato....e siccome secondo me facevano ancora + schifo...e volevano pure 9....io con 6 me so portato a casa 2 metri di canala....voi mette?????
passa da decathlon ... così è un oltraggio!
ce so passato....e siccome secondo me facevano ancora + schifo...e volevano pure 9€....io con 6€ me so portato a casa 2 metri di canala....voi mette?????
Il fine settimana si avvicina
Si organizza qualcosa insieme? Se il giro è XC e non troppo difficoltoso dal punto di vista tecnico, si aggregherebbe anche ConCubina.
E' gradita la mangiata di fine giro
ce so passato....e siccome secondo me facevano ancora + schifo...e volevano pure 9....io con 6 me so portato a casa 2 metri di canala....voi mette?????
Volentieri.....o-o
Stavo pensando ad un paio di giri.....però un po' meno XC....ti spiego...mi sarebbe piaciuto beccare un po' di neve....quindi con un giro che si sviluppa verso i 1000-1200mt...x poi ridiscendere.....vediamo.
X me va benissimo il gruppo formatosi l'altro giorno....simpatico ed affiatato....ma vorrei si aggregasse il fenomeno....
abbiate pietà della povera concu
I don't like pietraia
A parte la fila...lo avevo visto....troppo pesante....
Ma si dai...non preoccuparti.....o-o
Ti dico...a me piacerebbe fare questo....è uno dei + belli.....
http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario82.htm
ma credo si debba aspettare ancora un paio di uscite....sia x la preparazione...che x il tempo....cmq....se ci fossero delle adesioni si potrebbe anticipare......
devo fidarmi di voi??????????????????????????
In che senso??
Io NON conosco le tue doti...ma se vai insieme a tuo marito...immagino che il fiato e la preparazione non ti manca.
Il giro che dicevo...l'ho fatto l'anno scorso...x me è uno dei + belli.....tosto....bello....niente di impossibile...ci mancherebbe...alla peggio si scende a piedi...ma ci saranno un paio di passaggi da fare così...niente di preoccupante.
Il problema può essere il tempo...e la neve.....
tostarello le conosce bene le mie doti,il problema non è il fiato,ma altro ,io odio la pietraia ,o percorsi molto tecnici. in salita con il mio passo ,non con il vostro,ce la faccio ahahahahahahahahahah
A parte la fila...lo avevo visto....troppo pesante....
cmq...io l'ho solo buttata lì la proposta....potremmo fare qualcosa di + "leggero" in preparazione...tipo il n° 28.....o il 47....o il 48....o-o
cmq...io l'ho solo buttata lì la proposta....potremmo fare qualcosa di + "leggero" in preparazione...tipo il n° 28.....o il 47....o il 48....o-o
... io ripropongo il solito http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario30.htm), quello che mi bocciate tutte le volte
28.....o il 47....o il 48..Andrè!
Hai cominciato a parlà dei giri, come quello che raccontava le barzellette dicendo solo il numero a cui si riferiva!!
Maa...de più freddo n'hai trovato gnente?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?