• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

mares

Ospite
Purtroppo no, sarebbe stato carino.
Ti ricordi l'anno scorso quando abbiamo "casualmente" incrociato Simone e gli altri? Pure loro facevano il giro lungo, mentre noi pigroni invece ce la siamo presa comoda (e meno male...)
 

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito
E certo che mi ricordo ... c'era pure quel tipo di pedalando, brillo si chiamava ... forse ?
Quest'anno mi sarebbe piaciuto fare il giro lungo (grr.. 35 km 1300 mt di dislivello ... una bel giretto tosto) , sono stato in forse fino a venerdi ... poi le famose cause di forza maggiore (figlio con varicella)

 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Purtroppo no, sarebbe stato carino.
Ti ricordi l'anno scorso quando abbiamo "casualmente" incrociato Simone e gli altri? Pure loro facevano il giro lungo, mentre noi pigroni invece ce la siamo presa comoda (e meno male...)

Ma quale casuale ... mi sono svegliato 1h e 1/2 prima di voi per essere lì all'appuntamento!!!

Belle foto Tosty ... ce stai a pijà gusto ad usare la giallona ehhhh!

Elba docet!
 
M

mares

Ospite
Ma quale casuale ... mi sono svegliato 1h e 1/2 prima di voi per essere lì all'appuntamento!!!

Belle foto Tosty ... ce stai a pijà gusto ad usare la giallona ehhhh!

Elba docet!
anfatti, casualmente era tra virgolette...
 
M

mares

Ospite
L'asfalto lo faremo il 25 con gli amici di Cassino.
Inoltre è previsto un bel pic nic finale dalle parti di villa Pamphili
o-o
 

Mcnab

Biker ciceronis
31/3/08
1.477
2
0
Roma
Visita sito
questo week purtroppo devo portare la ragazza fuori porta se no mi si inc.......non posso girare con la bike porca
 

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo