• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

l'architetto

Biker serius
26/5/07
214
0
0
Roma
www.office178.com
io e freccia alla fine abbiamo fatto un giro ai castelli (n 98 PG)... che dire, la prima parte è stata abbastanza noiosa perchè ricalcava percorsi fatti gia diverse volte..in piu ci siamo persi nel bosco... niente gps, solo la mappetta cartacea!!
la seconda parte è stata piu divertente, con alcuni passaggi interessanti e la discesa sulla via sacra (che mi mancava!)..
arrivo a nemi con grande magnata di pizza co la porchetta!

x ricky: rinnovo il mio dispiacere per l'uscita saltata !

 

freccia79

Biker extra
9/6/07
773
0
0
ostia
Visita sito
se semo persiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


la prima parte sarebbe stata piu carina se non ci fosssimo trovati nel nulla a spingere la bici in mezzo ai rovi

per fortuna tutto si è risolto con un panino con la porchetta e un dolcetto alle fragoline di bosco!!!!!

comunque bel giro non il migliore che abbia mai fatto .......... ma bello
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Per caso c'è qualcuno che uscirebbe per una sana "bitumarata" sabato o domenica?...
Sento davvero l'esigenza di staccare...e sento che solo "asfaltando" riesco a farlo....
Vabbè..anche 50% asfalto e 50% sterrato va bene uguale....
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
povera..... non c'è nessuno che vuole uscire con lei......
t'ho detto per domenica non ho ancora niente di ufficiale, ci potremmo sentire:
cmq sarebbe a casa mia o a casa tua?

Carissimo amico matts...

Sono povera veramente questo periodo, ma di neuroni pero'.....
Spero sgambando sul mio amato bitume di ritrovarne un pò, anche se devo dire che sento le gambe come due blocchi di marmo...

Domenica sarebbe carino un bel giro con degna conclusione dal mc...che ne dici?

Poi se vogliamo bitumare da casa mia a casa tua con una serie di ripetute stile professor, per me va bene...

o-o

PS. FLAVIOOOOOOOOOO....che fai te??? ...sarebbe carino un ferragosto bis...della serie [mode gino paoli on]"eravamo tre amici in bike"....[mode gino paoli off]
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.124
1.712
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Perchè non ti unisci a Tost and Co. ai castelli con magnata successiva? Unica cosa chiedigli che tipo di percorso fanno, perchè potrebbe essere un pò tecnico e poco adatto ad una front.
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
io sono ancora in forse per il weekend, ma credo di partecipare al giro dei castelli con magnata... parto da casa e faccio l'appialunga , poi asfalto fino a nemi e poi comincio il giro... se me regge
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
io sono ancora in forse per il weekend, ma credo di partecipare al giro dei castelli con magnata... parto da casa e faccio l'appialunga , poi asfalto fino a nemi e poi comincio il giro... se me regge
Se parteciperai a quel giro ti consiglio di andare sul luogo dell'appuntamento con la macchina,poiche' poi la salita non manchera'....
Se vedi che a frattocchie (pinarello)sei cotto famme una telefonata che ti raccatto...
in ogni modo passa sull'appia per albano-genzano senno' fai doppia salita!
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
Se vedi che a frattocchie (pinarello)sei cotto famme una telefonata che ti raccatto...

...ahahahahaha !! SISSSIIII...tiette pronto !

in ogni modo passa sull'appia per albano-genzano senno' fai doppia salita!


Si, già me sò studiato il percorso, appiaantica fino al bivio con la fontanella di frattocchie e poi purtroppo tutta appia nuova fino al lago di nemi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo