Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 3^ parte

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.358
5.616
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
beh nessuno ce lo vieta di farla nell'altro verso cmq....
dovrei riusci solo a vede' come tirare fuori l'altimetria...moh ce perdo 1 po' di tempo...

facile, Civitavecchia sta al livello del mare, Capranica a 370m quindi al contrario sono 370 metri di dislivello in più

sandrino

Biker serius
6/6/06
152
1
0
Roma
Visita sito
Questo fine settimana cosa si organizza? ...... visto il meteo..... sarebbe preferibile domenica......... io proporrei:

- San gregorio da sassola...

- La scarpellata...

P.S.
Simone mi sembra che tu conosci una alternativa per evitare il tratto di spingismo nel bosco.

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
se ti riferisci alla Scarpellata io conosco l'ascesa da Marcellina; un tratto a spinta c'è lo stesso ed il giro è meno faticoso del vostro (più corto e con meno acsesa).

Visto che non riesco a pedalare e visto che mi vorrei allenare un pò in prospettiva futura, io rifarei il vostro (che non conosco).

Comunque mi sembra che non abbiamo scelta col meteo: penso si debba uscire domenica!

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito

Porca pizzetta........proprio quando io non ci sono proponi la Scarpellata?

Ora comincio a fare la danza della pioggia

A parte gli scherzi, la Scarpellata è uno dei giri che preferisco. Divertitevi

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
uff. uff. giri fatti più volte negli ultimi mesi ....
causa delle condizioni meteo del giorno precedente, che renderebbero la scarpellata un pochino viscida, faccio controproposta per domenica
Tuscolo ....

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Dhehihihohu!! Porca pizzarella Pippineddu!!

Io non ho i baffi

mariuccio ha scritto:
uff. uff. giri fatti più volte negli ultimi mesi ....
causa delle condizioni meteo del giorno precedente, che renderebbero la scarpellata un pochino viscida, faccio controproposta per domenica
Tuscolo ....

Ecco una vera proposta. Ho sempre detto che questo è un uomo troppo avanti. Bravo Mario.
FATE il Tuscolo

La Scarpellata la faremo più in la

Toty69

Biker tremendus
24/9/08
1.120
0
0
Roma-axa
Visita sito
io faccio l'uomo che appoggia....qualsiasi cosa...sò de bocca bbbbbona

comunque mi sembra che ce tocca appoggià domenica...l'uomo "previdente" con il callo ha parlato ...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo