Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 3^ parte

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito

Certo che mi ricordo. E ricordo pure come sali

Allora, il mio cell. è 335/7246503. Comunque non dovresti avere problemi a trovare il posto perchè ben segnalato. Per qualsiasi cosa chiama pure.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.358
5.616
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
sono pronto io e fulvio ci siamo!!!

daje, venite a Monte Flavio, saremo lì alle 9.30, non è prestissimo e dalla cresta del Pellecchia c'è un bel panorama

ciao, ti ho mandato il numero in mp, io e gargasecca partiremo da Monte Flavio o-o

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Grande!!!!!! Si è formato un gran bel gruppo.

@Frate: partendo da Moricone verso Monteflavio, fai tutta la salita fino all'ingresso del paese. Appena entrato a Monteflavio, al primo incrocio, svolta a destra. Vai avanti poche centinaia di metri e trovi il cartello con l'indicazione "Ristorante Lorenzo allo Scapicollo", lo superi e arrivi fino ad una chiesetta e subito dopo c'è una curva a sinistra. Prendi la strada che in questa curva ti porta a destra e dopo un centinaio di metri c'è un ampio parcheggio.

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
48
roma
www.trailbikeshop.com
e mentre oggi quasi tutti se stavano a riposa' dopo il b.d.c di ieri....noi in 3 ci siamo sparato 1 cerveteri inedito per noi...30km con 500m di dislivello....mezza parte in versione xc e l'altra mezza in versione am/fr....con 1 giornata da primavera stupenda e non con questa cappa di nuvole che ce ora qui a roma....poi finale dalla porchettara.
ci siamo divertiti e abbiamo anche pedalato....

voto 10 :)

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
48
roma
www.trailbikeshop.com
proposta x l'arrivo della bella (forse) e stabile stagione...
proposta di treno + bici...forse proposta folle ma cosi sono :)

da capranica al mare senza passare sulla vecchia ferrovia...o meglio ci si passa per il tratto finale..
per ora l'ho creata sulla carta e mi da come distanza circa 60km...non so il dislivello pero' mi sono creato 1 traccia da vedere su google earth...e mi sono anche gia visto gli orari dei treni...per arrivare a capranica ci sono treni dalle 5..alle 7 e alle 8..per il rientro da civitavecchia ce ne sono uno ogni ora piu o meno...

questa è la vista "dall'alto" del giro....

chi vorrebbe 1 giorno venire con me per cominciare a tracciarlo sul terreno??

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
da capranica al mare senza passare sulla vecchia ferrovia...o meglio ci si passa per il tratto finale..

chi vorrebbe 1 giorno venire con me per cominciare a tracciarlo sul terreno??

Bell'idea, io sto in zona (allumiere) quando vieni fammi sapere con un pò di anticipo ,lavoro permettendo, sarei contento (magari con l'ausilio di altri biker locali) di darti una mano

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo