Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 3^ parte

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it

Il cardio l'avevo, però mi sembrano tante lo stesso!!!
Il tuo ne segnava meno perchè hai fatto mezzo giro
Scherzo daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.191
1.785
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Il cardio l'avevo, però mi sembrano tante lo stesso!!!
Il tuo ne segnava meno perchè hai fatto mezzo giro
Scherzo daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

O magari perchè procedendo affiancati io ero a 110 battiti e tu a 160 tanto che volevi magnà dopo mezz'ora che eravamo partiti? :-x :-x.....salvo che il nostro conducator ('cci sua) ti ha dissuaso dicendoti che di lì a qualche km/luce tanto la strada spianava, si apriva, si pedalava ecc.ecc.

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it

Sicuramente ero a 160...perchè mi hanno detto che sulla neve quando sei a 110 battiti rischi di cadere
Volevo la pappa perchè erano passate 1 ora e 20 e mi hanno detto che bisogna mangiare prima di avere tanta fame :magna:
Effettivamente Tostarello non ha una perfetta cognizione della condizione spazio/tempo

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.191
1.785
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
a 110 non rischi di cadere....rischi di cadere come un fesso, esattamente come facevo io sabato ogni 10 metri
per questo ti consiglio di rivolgerti al massimo esperto in materia..un tipo strano che dice di fare il maestro non ho capito se all'asilo o elementari...
Quello è il "maestro" degli alimentari.

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it
Del resto io avevo i piedi asciutti alla macchina, mentre in un guado mi è sembrato che tu cercassi pepite nel fiume ravanando con le dita dei piedi. O sbaglio?

Hai ragionissima... ora che mi ci fai pensare anche io avevo il casco asciutto alla fine del giro, mentre più volte mi è sembrato vederti rotolare nella neve alta come un cagnolino giocoso!!!

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
bene bene bene !!
visto che c'è il fraticello che comincia ad alzar troppo la testa ... questo we direi di mandarlo dai suoceri in "villeggiatura" .....

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it
Si ok tutto mlto bello, ma sabato che se fà?
Se si organizza una bella uscitina non troppo lontana e con ritorno a casa per le 15 max allora sarò dei vostri!!!
Purtroppo temo che Mariuccio non mi darà questa soddisfazione, vero?

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.191
1.785
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Si ok tutto mlto bello, ma sabato che se fà?
Se si organizza una bella uscitina non troppo lontana e con ritorno a casa per le 15 max allora sarò dei vostri!!!
Purtroppo temo che Mariuccio non mi darà questa soddisfazione, vero?

pensavamo di andare a fare una bella pedalatina sulla neve con anche qualche guado nell'acqua fresca di montagna. Che dici Frate?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo