Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 3^ parte

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.360
5.620
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

sei stata grande, era un giromaschio col fischio!

....però la mtb è sembra + bella, i Simbruini sono bellissimi, e la vostra compagnia mi fa sempre un mondo di piacere o-o

mitico!

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
A quanto vedo anche agli Scalognati è andata bene: giro al sole su asciutto.
Scoglionati.....me lo avete promesso.....la prossima a Turano

Ma porca di quella Tr..a....Tostarèèèèèèèèèèèèèèèèè tutta la neve è scesa a Fosso Fioio?

Alla fine della discesa mi sono fatto una promessa: non mangerò più bastoncini Findus. Ero praticamente ridotto a surgelato nelle mani e nei piedi.

Sono sempre più impressionato da Frate. Secondo me si bomba
E' un cavallo vincente. Tra 1 anno lo vedremo scendere da Mentorella facendo manual. Scherzi a parte, il ragazzo ha fatto miglioramenti prodigiosi.

Oggi Samuelgol ha rischiato di essere fulminato . Per sua fortuna non c'erano nuvole nel cielo. Probabilmente non aveva letto l'oroscopo che recitava: stattene a letto e leggiti tutta la collezione di Zagor.

E mentre a Tosty fischiavano le orecchie in modo assordante, causa diverse maledizioni della truppa, la biker ConCubina subiva una rapidissima metamorfosi: al primo guado.....splashhhhh....un piede dentro. Cambio calza e come per miracolo comincia a percorrere il torrente come niente fosse. Sembrava Mosè nel Mar Rosso.

Ma bando alle cialde. Qui ci vogliono immagini.
Una vale l'intero giro: Padre Cionfoli a Carnevale vestito da Diabolik.

Meno male che c'è Tosty che ogni tanto mi fotografa, altrimenti quando sarò vecchio come potrò dimostrare che facevo certe robe?

Le mie foto

[URL]http://picasaweb.google.it/pippybiker/FioioNeve[/URL]#

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.191
1.785
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Per la verità ad un certo il punto il cielo si è annuvolato un pò. E' stato in quel momento che ho capito di aver esagerato e che era meglio ripiegare velocemente verso la macchina.
Padre, anzi, Frateho peccato, mi voglio confessare

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.360
5.620
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

ma della crostata fatta da ConCubina ne vogliamo parlare?....

O T T I M A !!!

grazie, grazie, grazie Romina, sei splendida

ruckus69

Biker urlandum
8/2/08
559
14
0
Roma
Visita sito
S.gregorio da sassola ....
Girello impegnativo con rampe sino al 25%; arrivo sul m.te Guadagnolo e discesa divertente ...... alcuni scatti

poi, se riesco metto anche un videucio di mariuccio ........
Bella Mariù...bel girello breve ma intenso.... ramponi e discesa da fustigati doc
certo che na foto dell'ipermercato di S.Gregorio la potevi fà....

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it
Il giro di oggi è stato veramente NATIONAL GEOGRAPHICS... bel paesaggio, neve a volontà, foto fantastiche e tanto BDC a pedalare sulla neve prima e sul torrente poi.
A fatica finita tutte le uscite sono belle, rimarranno per sempre nei nostri ricordi i momenti più belli, più comici, più tosti!!!

Reactions: tostarello

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it

Le cose dette in confessionale non devi riferirle!!!!
Sono o no un bellissimo fisichetto?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo