Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 3^ parte

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.508
9.615
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
X motivi "logistici".....se vengo...vengo x conto mio....lo saprò solo domatitna....ho una bimba malatina.....:-(

Basta che mi date conferma su orario e luogo....anche sul cell eventualmente.....grazie......o-o

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.191
1.785
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Allora dai facciam Fosso Fioio.
Lunghezza circa 30 km per 700 metri dislivello, senza salite toste o discese eccessivamente tecniche. Farà freddo quindi coprirsi e portarsi un cambio da lasciare in macchina (soprattutto una maglia e calzini).
Appuntamento al solito fontanile subito sopra Camerata Nuova alle ore 9.15, se qualcuno ha problemi che non sa dove è, basta che avverte e lo aspettiamo alle 9 all'uscita di Carsoli della A24 Roma/L'Aquila
A fine giro solito pranzo da Pajetta a Camerata Nuova.

Partecipanti:
Tostarello (Pranzo si)
Pippixe (Pranzo si)
Concubina (Pranzo si)
Samuelgol (Pranzo si)
Gargasecca?
Toffe?
Laveladileo?
Mariuccio
Toty?
Xr?
Altri?

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.360
5.620
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...

Ma quale giro si fa?

Qualcuno ha la traccia?

Si fa la variante goduriosa?

:}}}:

pensavo di rifare quello di inizio anno (allora c'era la neve ed il torrente in piena...), si risale fosso fioio per intero e poi c'è un piccolo anello alla fine che riporta su fosso fioio da ripercorrere in discesa per tornare alle auto

io non ho la traccia ma ricordo il percorso, però la variante goduriosa non si può fare perchè non risaliamo sino alla piana di camposecco :ahhh:

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
:}}}:

pensavo di rifare quello di inizio anno (allora c'era la neve ed il torrente in piena...), si risale fosso fioio per intero e poi c'è un piccolo anello alla fine che riporta su fosso fioio da ripercorrere in discesa per tornare alle auto

io non ho la traccia ma ricordo il percorso, però la variante goduriosa non si può fare perchè non risaliamo sino alla piana di camposecco :ahhh:

Ooooooooooooookey....Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaa beneeeeeeeeee

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Allora dai facciam Fosso Fioio.
Lunghezza circa 30 km per 700 metri dislivello, senza salite toste o discese eccessivamente tecniche. Farà freddo quindi coprirsi e portarsi un cambio da lasciare in macchina (soprattutto una maglia e calzini).
Appuntamento al solito fontanile subito sopra Camerata Nuova alle ore 9.15, se qualcuno ha problemi che non sa dove è, basta che avverte e lo aspettiamo alle 9 all'uscita di Carsoli della A24 Roma/L'Aquila
A fine giro solito pranzo da Pajetta a Camerata Nuova.

Partecipanti:
Tostarello (Pranzo si)
Pippixe (Pranzo si)
Concubina (Pranzo si)
Samuelgol (Pranzo si)
Gargasecca?
Toffe?
Laveladileo (quasi quasi, ma ho il solito problema del passaggio, se c'e qualche anima pia che me raccoje, volentieri!!!)
Mariuccio
Toty?
Xr?
Altri?

Mcnab

Biker ciceronis
31/3/08
1.477
2
0
Roma
Visita sito
raga se mi spiegate un po come e dove e quando (magari anche traccia GPS) posso dirvi se mi aggrego.
Samuelgol non mi avvisi mai quando fate queste iniziative:arrabbiat:

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.360
5.620
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
Laveladileo (quasi quasi, ma ho il solito problema del passaggio, se c'e qualche anima pia che me raccoje, volentieri!!!)
...

raga se mi spiegate un po come e dove e quando (magari anche traccia GPS) posso dirvi se mi aggrego.

sei stato distolto dalla glutammina :hahaha::smile:

dunque ci si vede alle 9.15 al fontanile poco sopra Camerata Nuova (uscita Carsoli RM-AQ si va fino a Camerata Nuova - sono circa 12Km - arrivati a inizio paese si gira a destra in corrispondenza di uno slargo col ristorante er pajetta, si prosegue in salita per circa 400m e in corrispondenza di un curvone a destra si giunge al fontanile)

potresti metterti d'accordo con laveladileo (che cerca un passaggio), dipende dove state e dove vi potreste vedere

io vado con samuelgol (e toffe?)
pippixe con concubina
gargasecca (è autonomo, non è sicuro di poter venire)
ci sono altri... boh?

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.191
1.785
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
come non ti avviso..... e questo post che è nascosto? :pirletto:
[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3705059&postcount=1163[/URL]
Niente traccia gps, quanto al ritropo è postato nel link sopra. Devi arrivare a Camerata Nuova, ma se non sei capace, basta che prendi la Roma L'Aquila e ti fai trovare al casello di Carsoli alle 9.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo