Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 3^ parte

Toty69

Biker tremendus
24/9/08
1.120
0
0
Roma-axa
Visita sito
Alur, se siamo tutti d'accordo per fare la torretta domenica (magari se ne abbiamo voglia si arriva sino alle rovine dell'albergo) ci si può vedere al parcheggio del campo sportivo di Palombara alle 9.00.

Adiesenti??

ucciuu (m'ha contagiato c@z)
Pippixe
Concubina
SHT
Tostarello
SanTrino
il baffo
Ruckus ??
blockbastard?
Toty

dajjjeeeeeeeee cìììììì
trailbike team x 2 + qualcun'altro...
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.032
8.981
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Arruolato.....ma NON posso partire da casa prima delle ore 8.00.....

@Toty....e Mariuccio....se volete....andiamo con la mia...x recuperare tempo fatevi trovare sotto casa mia alle 8.00......ho i cell accesi....fatemi sapere....o-o
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Arruolato.....ma NON posso partire da casa prima delle ore 8.00.....

@Toty....e Mariuccio....se volete....andiamo con la mia...x recuperare tempo fatevi trovare sotto casa mia alle 8.00......ho i cell accesi....fatemi sapere....o-o
per me andrebee bene, ma nn so ancora se viene Antonio, quindi ti faccio sapere più tardi (accendi il cel!!)
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Assolutamente si.....per me forse è uno dei più bei trail che si trova dalle nostre parti, vi dico però che avendolo fatto diverse volte farlo con il fondo bagnato o innevato non è una passeggiata di salute in quanto presenta parecchi tratti tecnici :-((
Sarebbe quindi opportuno farlo con condizioni migliori sempre che smetta di piovere....:azz-se-m:

parole sagge ... anzi dipppppiù!

Discesa tecnica (la più tecnica che conosca) e con un fondo che dire viscido è forse un eufemismo! Ha piovuto prima, durante e dopo la discesa e certi passaggi erano addirittura difficili a piedi.

In ogni caso non vedo l'ora di rifarlo ... però in condizioni sicuramente migliori. Per me bisognerebbe farlo un paio di volte con il recupero auto e nella prima discesa togliere un pò di massi ed alberi caduti lungo il percorso.

Comunque giro per me bellissimo ... tra i top ten mai fatti anche perchè le lunghe salite su asfalto per meritarmi la discesa non mi pesano affatto!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
E già, caro Simone. In effetti fatta su asciutto deve essere ben altra cosa.
Per quanto mi riguarda ammetto che ci sono più passaggi che non mi sentirei comunque di fare, anche il condizioni perfette.
Però non vedo l'ora di tornarci, magari con gli altri compagni del forum, gli amici scatenati ed il gruppo Trail Bike. :celopiùg:
 

ruckus69

Biker urlandum
8/2/08
559
14
0
Roma
Visita sito
parole sagge ... anzi dipppppiù!

Discesa tecnica (la più tecnica che conosca) e con un fondo che dire viscido è forse un eufemismo! Ha piovuto prima, durante e dopo la discesa e certi passaggi erano addirittura difficili a piedi.

In ogni caso non vedo l'ora di rifarlo ... però in condizioni sicuramente migliori. Per me bisognerebbe farlo un paio di volte con il recupero auto e nella prima discesa togliere un pò di massi ed alberi caduti lungo il percorso.

Comunque giro per me bellissimo ... tra i top ten mai fatti anche perchè le lunghe salite su asfalto per meritarmi la discesa non mi pesano affatto!
Grande Simone sono contento che ti sia piaciuto non avevo dubbi.....purtroppo come già detto tocca aspettare, non vedo l'ora di farlo insieme e vedrai che con il fondo migliore si potrà osare di più.
Dajeee:yeah!:
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
ahò...ma foto e filmati di sabato alla mentorella?

Scusate per oggi, ma non sono riuscito ad avvertire della mia assenza

ci ha pensato il buon Stefano ad avvisarci ... :arrabbiat:

guarda che già è tanto che sono riuscito a scaricarle sul p.c. Spero di avere un pò di tempo nei prox giorni. :-(
ma falla finita che nn fai na cipp@lippa :smile:
p.s. ieri te sei perso una giornatina niente male .......:spetteguless:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
XR... per il motorello non serve mi spiace, Danilo ha risolto :spetteguless:

ok

PS: questa la devo assolutamente mettere SUBITO!!!

Pippi ... profumava come il culetto di un bambino!:smile:
img2199f.jpg
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
ODDIO...la foto di PIPPI vista di mattina è IMPROPONIBILE !!!! :smile:
Scene che non vorremmo mai vedere, siamo in fascia protetta ahò !!! :cucù:

Non ricordo se la mia espressione èra data dal freddo, dai graffi sulla gamba, dal non avere le protezioni o dal fondo viscido come un politico !!! :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo