Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 3^ parte

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.504
9.610
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
sarebbe bello Tolfa,(ne parlavo appunto con Mario) e farvi fare il nuovo sentiero che conosco....una libidine...l'unica incognita purtroppo è la presenza o meno di fango , per chi conosce la zona sa che di questi tempi è una iattura.... però sarei tentato :nunsacci:

Allora io vado alla Torretta.......che è meglio.....:smile::smile:

Ps...come va?? sei ripreso??....a me tocca fammi una visita dall'ortopedico...la mano ha qualche problemino.....:specc:

o-o

ruckus69

Biker urlandum
8/2/08
559
14
0
Roma
Visita sito
Abbiamo partorito....:smile: domani Tolfa con variante nuova...più tardi Mario darà a chi fosse interessato i dettagli.
@ Garga per me tutto ok...che problemi hai alla mano..?

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.504
9.610
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Abbiamo partorito....:smile: domani Tolfa con variante nuova...più tardi Mario darà a chi fosse interessato i dettagli.
@ Garga per me tutto ok...che problemi hai alla mano..?

il pollice....a parte ancora il forte dolore....non si chiude bene e ho un bozzo sull'articolazione...speriamo bene......:celopiùg:

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
allora conc......domenica se usciamo dove mi porti???
mica andremo soli io e te??????? non fidarti di uno sconosciuto......;.=9/
sai che sono un novellino in mtb....

allora toffe :duello::duello: domenica facciamo questo

torrretta di Palombara, itinerario 60 di P&G

http://www.paolaegino.it/MTB/schede/060sch.htm

appuntamento alle 9.00 alla partenza, il giro non è molto lungo e consente a chi non ha molto tempo a disposizione di finirlo per l'ora di pranzo.

partecipanti:
tostarello
pippixe
concubina
mariuccio
gargasecca
toffe

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito
allora toffe :duello::duello: domenica facciamo questo

[url]http://www.paolaegino.it/MTB/schede/060sch.htm[/URL]

appuntamento alle 9.00 alla partenza, il giro non è molto lungo e consente a chi non ha molto tempo a disposizione di finirlo per l'ora di pranzo.

partecipanti:
tostarello
pippixe
concubina
mariuccio
gargasecca
toffe

penso di aggregarmi anche io domenica... :celopiùg:
che tipo di gruppo siete voi?
Corridori incalliti? Spero di no, altrimenti con la mia forma attuale rimango giù a palombara...ahahahah

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29

http://www.paolaegino.it/MTB/schede/060sch.htm

partecipanti:
tostarello
pippixe
concubina
mariuccio
gargasecca
toffe
senza bici

Come arrivare
Palombara Sabina si raggiunge facilmente con la via Palombarese che si stacca dalla Nomentana poco fuori il raccordo. In alternativa seguire la Salaria, superato Monterotondo Scalo si gira a destra all'altezza del CNR e si procede seguendo le indicazioni

per le discese non ti preoccupare,io vado come un bradipo :spetteguless:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo