• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 3^ parte

BOBO 1

Biker superis
27/11/10
311
0
0
Morena (Rm)
Visita sito
allora penso sia il rifugio Morbano (venendo da Pereto è al culmine della salita di macchialunga, a quota 1500), ecco se era fatiscente 15 anni fa immagina com'è ridotto adesso, non ci dormirebbe neppure un clochard

Come tutte le cose che abbiamo nel centro Italia, non gli facciamo mai manutenzione, magari le distruggiamo anche per dispetto, vedi pure le segnaletica dei sentieri, poi ci lamentiamo e facciamo paragoni con quelli del nord.Cmq il fosso potrebbe essere il Foio? Ciao

Toty69

Biker tremendus
24/9/08
1.120
0
0
Roma-axa
Visita sito

Toty69

Biker tremendus
24/9/08
1.120
0
0
Roma-axa
Visita sito
Sempre bello il Pellecchia, ma con la neve diventa spettacolare.

Ma la foto dell'icserre con il popò in terra?

per la verità ci ho pensato ma l'ho visto crocefisso e mi sono preoccupato di disincagliarlo..

non c'è ... il Toty era preoccupato (aggiungo giustamente) però se vuoi ti faccio vedere i segni sul mio gluteo ... muhahahahahha

..può piacere e non può piacere...

Giangis4

Biker tremendus
6/5/08
1.256
0
0
54
Maccarese roma
Visita sito
Ciaooo
lasciate le 2 belve alla nonna (poverina..) mi sono fatto l'ultimo giro del 2010.
All'inizio volevo fare il solito giro poi invece ho fatto un divertentissimo giro di 30 km con dislivello di 10 metri... per i campi di maccarese con un single track davvero spettacolare sul bagnasciuga da Passoscuro a Fregene 7 km col sorriso sulla faccia a cazzarare sulle onde che figata...

Fatte alcune foto con il cell quelle nel campo erano per cercare di prendere gli aironi giganti che ci sono li ma non ci arrivava...
http://picasaweb.google.com/giangis4/GiroDiFineAnno?feat=directlink
ciaoo

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo