seee me sa che la mentorella è pure peggio!!!! finchè non cambio la scottex me sa che qualche giro lo salto...bene, adesso preparati per la Mentorella ....
non è una questione di biciseee me sa che la mentorella è pure peggio!!!! finchè non cambio la scottex me sa che qualche giro lo salto...
lassa perde ha il carro flottante lateralmenteho trovato una intense 6.6 qualcuno di voi va in liguria e me la prende??
ho trovato una intense 6.6 qualcuno di voi va in liguria e me la prende??
stasera metto on line il video della CAPPELLATA!!!Se ciao, così te devi allenà il doppio!!!
questa settimana posso uscire per un girello veloce veloce solo domenica, quindi chi è nelle mie stesse condizioni, lo dica adesso o taccia per sempre
Propongo Nemi o una doppia corsa (andata ritorno per due volte ) ristor. la foresta /montecavo
Motorizzata? Salita in bici e discesa in macchina?
cosi ci vengo pure io
Fatti due volte tutta la via sacra e poi me lo racconti. L'ultima volta che te c'ho portato, pur facendoti fare una variante meno dura hai cominciato a dire che ero una merda....e l'avevamo fatta una volta sola e manco tutta ma saltando i pezzi più tostarelli
p.s. in me si sta facendo strada l'idea di andarci sabato . Domenica per pranzo mi sa che sono precettato.
pellecchia - scarpellata? non è Gennaro - scarpellata?Premesso che domenica sono disponibile a fare qualsiasi cosa, qualcuno ha la traccia del Pellecchia con tanto di Scarpellata?
Se ne ho voglia mi piacerebbe riprovarla questo sabato....
Allora la domanda la rifaccio quà...credo di essermi sbagliato...Sabato sono libero e domenica ho avuto un invito da concubina.....dove vai domenica??
vi ripeto basta che non esagerate.....non abbiamo ancora deciso,con tostarello abbiamo visto un paio di giri,ora dobbiamo decidere quale fare
tostarelloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo dove si va domenica?