• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 3^ parte

baff

Biker superioris
5/4/06
853
0
0
41
roma
Visita sito
io abito sul litorale il mio parco giochi è castel di guido mai andato alal caffarella ne in nessun altro spot romano...
mi perdo qualcosa?

Beh il pineto (che conosco poco) e monte mario non sono male, villa pamphili è bella...ma un pò affollata (il giro che gli unisce non l' ho ancora mai fatto, ma deve essere molto carino).

67inside

Biker superis
26/11/09
469
66
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel + BMC towstroke
Io ci vado almeno 1 volta a settimana direi che è un percorso abbastanza completo x un buon allenamento xc! Ciaooo

hmkid

Biker urlandum
10/10/07
536
231
0
roma
Visita sito
Bike
specialized stumjumper c - transition transam
la caffarella è un'ottima palestra x mtb si può fare dal xc al freeride anche bello tecnico

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Ciao a tutti tenetevi liberi per Domenica 10 Ottobre!
E' ancora presto per i dettagli...avviciniamoci alla data per vedere le previsioni meteo.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.184
1.778
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ciao a tutti tenetevi liberi per Domenica 10 Ottobre!
E' ancora presto per i dettagli...avviciniamoci alla data per vedere le previsioni meteo.

La zona della Piana di castelluccio con Palazzo Borghese, il Vettore e la Sibilla è nelle mie mire e mi intriga da un paio d'anni. Per quel We, a parte le condizioni meteo che cominciano ad essere al limite per la stagione, sono libero (anche se preferirei il sabato). In ogni caso per me non si parlerebbe di pernotto ma di roba in giornata. Resto tuned

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo