Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 3^ parte

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.187
1.782
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ciao Basol, se martedi non pellecchiate troppo presto ci sono anche io di sicuro. Devo portare la bimba al nido e alle 8,30 posso partire.

In effetti pensavamo di partire prima per il traffico e per tornare in tempo per :magna: in zona!

Si, in effetti con Basol si parlava di essere in sella al punto di partenza a Civitella di Licenza non oltre le 8, principalmente per ragioni di traffico e perchè il giro è piuttosto lunghetto......

P.S. Una nuova bimba è giunta in casa oggi ad allietare le mei future pedalate

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it

Che cavolo...non posso così presto. Martedi è il mio giorno libero ma non posso chiedere a mia moglie che lavora tutta la giornata di accompagnare la bimba al nido. Mi organizzerò da solo..

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
36
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
Dariuckus ha scritto:
Che cavolo...non posso così presto. Martedi è il mio giorno libero ma non posso chiedere a mia moglie che lavora tutta la giornata di accompagnare la bimba al nido. Mi organizzerò da solo..
Se vuoi martedì possiamo fare qualcosa qua a Cerveteri, solo sarà pieno di fango colloso ma questo un po' dappertutto.

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Se vuoi martedì possiamo fare qualcosa qua a Cerveteri, solo sarà pieno di fango colloso ma questo un po' dappertutto.

Mi sono collegato questa mattina proprio per contattarti; ho pensato al fango ma siccome domani dovrebbe essere bel tempo, per martedi qualcosa si sarà asciugato. Questa volta dovrebbe essere quella buona; potremmo partire alle 10 dalla necropoli. Sul mio profilo trovi il cell. e se mi mandi il tuo (anche casa) ci sentiamo in serata
CIAO

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
36
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
Per me va benissimo alla necropoli alle 10. Anche il mio cell lo trovi sul profilo cmq mi salvo il tuo.
Speriamo bene

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.358
5.616
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
il week end si avvicina e forse (lo dico sottovoce) non pioverà

per sabato si potrebbe provare il nuovo percorso proposto da P&G:

Fra gli Altipiani di Arcinazzo e Comunacque

promette bene: "Itinerario mediamente impegnativo ma con due discese molto tecniche. Un paio di valenze storico ambientali - l'arco di Trevi e le cascate del Simbrivio - lo rendono particolarmente interessante"

Lunghezza: 29 km
Ascesa totale: 840 m
Quota massima: 1010 mslm
Sterrato: 73 %

Come arrivare
Prendere l'autostrada A24 per l'Aquila ed uscire a Vicovaro. Dopo il casello girare a sinistra lungo la Tiburtina. Seguire successivamente le indicazioni per Subiaco, Altipiani di Arcinazzo. In corrispondenza del km 30 della SS 411 Sublacense si trova sulla destra una comoda area di parcheggio.

che ne dite?

hmkid

Biker urlandum
10/10/07
536
231
0
roma
Visita sito
Bike
specialized stumjumper c - transition transam
ci sono stato diversi anni fà , precisamente sul m.te scalambra la zona è bella ma ritornammo sulla vecchia ferrovia fiuggi-roma. questo itenerario mi sembra più interessante.

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it
O Maremma maiala...un si pole fa di domenica? Io gradirei molto!!!!
Sabato ho un matrimonio e alle 15 devo essere a casetta!!!
MAREMMA BUAIOLAAAAA, SI NUN ME VOLETE VE DO PALLE A TUTTI QUANTI!!!!

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.358
5.616
0
68
roma
Visita sito
Bike