M
ma stavolta non credo ce ne sarà bisogno, sarà solo ripida e divertente tipo quella del monte autoree poi al limite si scende e si fa a piedi......o no? ..
ma stavolta non credo ce ne sarà bisogno, sarà solo ripida e divertente tipo quella del monte autore
ore 9 / 9,15 al primo distributore della roma / aq...quasi quasi...a che ora vorreste partire???
rifletti, perché la risposta è dentro di te.....ma se vengo, se po' fa pure con la Giant "sforcellata" ?
..o me devo per forza caricare quei 4 kg in più della FRW?...
ore 9 / 9,15 al primo distributore della roma / aq
e 9,45 alla partenza
o-o
rifletti, perché la risposta è dentro di te...
ed è... sbagliata!!!
e scambiare le forcelle?Aho ... parla come magni che sto periodo i miei neuroni sono in ferie....
Io fosse per me verrei con la Giant per facilitarmi la salita....ma la FRW mi renderebbe più gradevole la discesa.... Essere o non essere questo è il dilemma...
Grazie dei consigli Andrea, com'è la discesa? Secondo te Romina avrebbe difficoltà a farla?Passo....l'ho fatto un mese fa....almeno ogni tanto resto a casa.
Consiglio......quando "scavallate"..iniziate la discesa.......e poi arrivate in una sorta di "grosso incrocio" dove ci sono quei pannelli in legno con le indicazioni dei vari sentieri....(e dove poi si scende x proseguire sul giro "lungo")...in teoria dovreste andare dritti in salita verso la cima del Navegna....x poi ridiscendere x la stessa strada e ritornare indietro nel bosco x circa 400mt....e poi si taglia nel bosco....occhio solo che in alcuni tornanti...la terra è scavata....causa pioggia.....
Buon divertimento....o-o
e scambiare le forcelle?
Grazie dei consigli Andrea, com'è la discesa? Secondo te Romina avrebbe difficoltà a farla?
ma no, i primi 500 metri li hai fatti...giornooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo,ho ancora i segni del cuscino in faccia
@ ok mimmozzo,mi fido del mio angelo custode
@ ale e secondo te come l'ho fatta io la discesa ?se ho fatto 50 m è tanto,vero mimmooooooooooooooooo
ma no, i primi 500 metri li hai fatti...
poi so annato avanti e non ho visto
Zora, ma è vero che te chiami così perché sei un raz(z)o in salita? e che in discesa inforchi la tua nera cavalcatura (tomac? santa?) e vai come il vento?aho sto we io me vado ad allenà sulle sallite del parco naturale degli aurunci, se sale da itri, posti ganzi dove imperversava il brigante frà diavolo. Poi me vado a rilassà alla spiaggia "miniera della s....", rigorosamente in topless (me piace esibimme)
Allenatevi duro sto we
Punto 1) Ma scusa robberto' visto il problema alla ruota libera non si parla di cerchio ma di ruota completa quindi quale migliore soluzione di questa:Poesse, dico... poesse che veniamo anche MC ed io.
Il tutto è legato ad alcuni fattori (non in senso di fattoria...), quali:
1) MC, causa la sua notevole potenza di gambe ha, praticamente, stressato oltremodo la ruota libera della sua Prophet. Oggi pomeriggio la dovrebbe controllare unmeccanico della zona. Ora, se è una cosa risolvibile, ok, altrimenti bisognerà trovare un cerchio sostitutivo adatto a sopportare le enormi sollecitazioni che la gamba di MC gli infligge. Vedremo...
2) Sempre MC, si lamentava del fatto che non ci sia quasi mai, nessuno che lo segua in salita (senza capire che se andasse piu' piano, ce ne sarebbero molti a tenergli compagnia), e che si annoia ad aspettare il gruppo in cima... Pero', vista la presenza di scalatrici D.O.C., mi pare che questo problema possa essere aggirato.
3) Varie&eventuali.
o-o
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?