Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

• Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Domani per chi può ci vediamo alle 9 da Iacchelli ...percorso ridotto della Gran Fondo dei Colli Albani 24 KM ...a mezzogiorno siamo fuori.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.357
5.614
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
prossime uscite...

già programmate:

24 maggio "Zompo lo schioppo" organizzata da MTB-Cassino

7 giugno Roma antica (cicloturistica), verranno a trovarci gli amici di Cassino

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2978997&postcount=265

------------------------------

per il 17 maggio ancora non definita, ipotesi:

a) monte Autore free (con recupero-auto)

b) Cottanello

c) Puzzillo (forse ancora troppa neve...)

d)...

....

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito

Cavolo, il 24 probabilmente saltiamo zompo lo schioppo, causa impegni familiari in Sardegna. Peccato perchè dopo aver letto la recenzione........

Oggi alle 14 il termometro segnava una temperatura di circa 30 gradi. Per il prossimo w.e. va bene tutto, magari cominciando a pensare a qualcosa in quota per evitare di cuocerci le zucche.

Ma il Pellecchia dove tende naturalmente il buon Vencemario, si può fare in una delle prossime uscite?

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.357
5.614
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
Ma il Pellecchia dove tende naturalmente il buon Vencemario, si può fare in una delle prossime uscite?

altra bella location, se Mario, cittadino onorario di Monteflavio, è disponibile a farci da guida non sarebbe male

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.185
1.782
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
bellissimo monte flavio,l'ho fatto sull'asfalto ,partendo da................... pippi aiutami che non mi ricordo ,il neurone è in vacanzacmq in tutto 35 km , almeno credo

La salita parte da Moricone o da Stazzano se non erro.
Molti si allenano sul tratto Moricone/Monteflavio. E' una delle salite migliori vicino a Roma.

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito

... per il 24 dovrei essere pronto a rientrare, se tutto va bene ... ma arrancando in salita e scendendo parecchio cauto ... non mi ricordo il percorso ma spero sia compatibile con queste necessità

Per il 17 fate monte autore free, che tanto di freerare per me non se ne parla per un pò

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.167
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
La salita parte da Moricone o da Stazzano se non erro.
Molti si allenano sul tratto Moricone/Monteflavio. E' una delle salite migliori vicino a Roma.

Ingresso da Stazzano oppure + avanti verso Moricone!!!!
Si potrebbe organizzare un girettino alla torretta di mte Gennaro oppure allungo verso monteflavio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo