• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

• Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iovfran

Biker ultra
4/8/07
655
7
0
Milano
Visita sito
Bike
Titanica
RAGAZZI, LA GIORNATA DI OGGI E' STATA A DIR POCO FANTASTICA!!!

Che dire:

- Fantastica compagnia: ( un'ospitalità da numeri uno).

- Percorso: (non ci siamo fatti mancare nulla)

SIETE GRANDI RAGAZZI! FORZA ROMA!

MILLE GRAZIE A TUTTI! SIETE ECCEZIONALI, SPERIAMO IN FUTURO DI REPLICARE!!

Romana & Francesco

P.S. Appena a casa condividerò le foto di oggi..

M

mares

Ospite
E' stato un piacere anche per noi.

Alla prossima, magari in Sila
o-o

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Grazie a tutti della compagnia ragazzi, siamo contenti che tutto sia andato bene e che il giro vi sia piaciuto....noi saremmo liberi il prossimo week-end incredibile ma vero...quanti siamo...dove andiamo...? A presto

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito
alessa' me sa che tu non rulli, rolli

Beh dai un po' di vento c'era ... certo non era una BUFERA !

Un grande ringraziamento ai coniugi del BASOL Team per la loro disponibilità e cura nell'accompagnare i partecipanti ... ce da dire che ho tentato più volte di metterli in difficoltà con le mie fughe fuori percorso ma loro hanno sempre recuperato il sottoscritto senza battere ciglio ...
p.s.
la prossima volta se vedete che fra i partecipanti c'è bluesman aggiungete un paio d'ore al tempo del giro ed anche 3-4 camere d'aria di ricambio

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
alessa' me sa che tu non rulli, rolli

Me sa che sete voi che rollate....non vorrei di'....

Aho ho detto bufera ironizzando e che cacchio....ma che ve devo mette i sottotitoli...Eppure non mi era sembrato che mancasse l'ironia in questa sezione...!!!!! Intedevo dire che c'era vento e pure bello forte...che poi non fosse come quello del giro di Tolfa non vuol dire che questo fosse una lieve brezza..... Io non avevo mai pedalato con un vento simile.....Meno male che c'avevo la FRW, senno' sarei volata via....

cmq....ieri alle 21,40 sono crollata sul letto....

M

mares

Ospite
quella di ieri non era bufera, fidate

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Un saluto a tutta la combriccola del giretto di ieri.

Un ringraziamento particolare a Carlo e Laura per il bel Single track nuovo che ci hanno fatto conoscere.

Un saluto pure a rockriderman alias Xilon alis Antonello che ieri me pareva lo sponsor della deca, firmato dal casco alle mutande (grande Xilon, con la 8.1 nova nova, vola rega') .

Il vento c'era, confermo, a tratti fastidioso e fresco.

un 9 alla cugggina che è riuscita a chiudere il giro senza farsi sentire troppo (il carbogel la prossima volta prenditelo prima)

10 invece alla cacio e pepe de cerveteri.

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
un 9 alla cugggina che è riuscita a chiudere il giro senza farsi sentire troppo (il carbogel la prossima volta prenditelo prima)

Be m'era rimasto poco fiato .... ma quel poco ha fatto il suo dovere bene...
La prossima volta evito di massacrarmi il giorno prima....
Sabato andavo come un freccia per le salite di villa pamphili, strabiliandomi del non provare fatica a far salire il cancello che avevo sotto...Mi sembrava di guidare la giant....e c'ho dato dentro troppo...E infatti una vocina mi diceva di preservarmi per il giorno dopo....Anche se poi la sera mi sentivo cosi' in forma che avrei voluto fare pure monte flavio il giorno dopo..... Marò sarei morta.....Della serie dalle stelle alle stalle....
cmq grazie a quelle poche rullate che ho fatto, devo dire di essere soddisfatta della mia performance, per quanto faticosa sia stata, di ieri...Se non mi fossi allenata quel minimo , penso che non avrei portato neanche a termine il giro per come stavo e per come era il vento...

Mitiche rullate....E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ....

bluesman

Biker superioris
16/12/06
917
0
0
54
roma
Visita sito
"since I've been loving you" LED ZEPPELIN

md1946

Biker dantescus