... ebbravi, mi fa piacere che vi siate divertiti o-o ... sarei venuto volentieri, ma avevo un matrimonio in sardegna
Riconsolati pensando che ti sei evitato pure la bufera...
... ebbravi, mi fa piacere che vi siate divertiti o-o ... sarei venuto volentieri, ma avevo un matrimonio in sardegna
Riconsolati pensando che ti sei evitato pure la bufera...
ma quale bufera?... te l'ho detto, sarò masochista, ma avrei preferito di gran lunga faticare sotto la bufera con voi, che srafogamme in riva al mare e digerire in una splendida caletta in riva al mare
ma quale bufera?
niente a che vedere con quello incontrato il giorno del grande anello di tolfa... tornando a casa sulla roma-civitavecchia c'era un vento piutosto forte, voi non lo avete trovato, Mimmè?
E' stato un piacere anche per noi.RAGAZZI, LA GIORNATA DI OGGI E' STATA A DIR POCO FANTASTICA!!!
Che dire:
- Fantastica compagnia: ( un'ospitalità da numeri uno).
- Percorso: (non ci siamo fatti mancare nulla)
SIETE GRANDI RAGAZZI! FORZA ROMA!
MILLE GRAZIE A TUTTI! SIETE ECCEZIONALI, SPERIAMO IN FUTURO DI REPLICARE!!
Romana & Francesco
P.S. Appena a casa condividerò le foto di oggi..
ma quale bufera?
alessa' me sa che tu non rulli, rolliAho ma' ndo stavi oggi?...ma che il vento l'ho sentito solo io?..
eppure mi pare di no visto che stavate tutti belli coperti...
a me m'h spostato la bici un sacco di volte......ma io so' leggera..
quella di ieri non era bufera, fidateMe sa che sete voi che rollate....non vorrei di'....
Aho ho detto bufera ironizzando e che cacchio....ma che ve devo mette i sottotitoli...Eppure non mi era sembrato che mancasse l'ironia in questa sezione...!!!!!Intedevo dire che c'era vento e pure bello forte...che poi non fosse come quello del giro di Tolfa non vuol dire che questo fosse una lieve brezza..... Io non avevo mai pedalato con un vento simile.....Meno male che c'avevo la FRW, senno' sarei volata via....
cmq....ieri alle 21,40 sono crollata sul letto....
quella di ieri non era bufera, fidate
un 9 alla cugggina che è riuscita a chiudere il giro senza farsi sentire troppo (il carbogel la prossima volta prenditelo prima)
"since I've been loving you" LED ZEPPELINAcc..poca fatica in salita un par di cavoli...!!!!Con quel vento che c'era porca miseria mi pareva di pedalare a vuoto....
Non mi ci far pensare và....Avevo ancora i muscoli "arrostiti" dall'uscita di ieri che oggi proprio con tutto quel vento, se non fosse stato per il carbogel, stavo ancora persa nelle vallate...
Il giro cmq mi è piaciuto...abbiamo visto anche le cascatelle e il giro da quelle parti è cmq sempre suggestivo...
Simpatica come sempre la compagnia e piacere di avere rivisto xilon dopo secoli ....
Un ringraziamento particolare alla ns guida e all'aiuto guida Laura, che mi ha sempre aspettato con pazienza....o-o
Ecco qualche foto...ne ho fatte pochissime perchè ero troppo presa a non sprecare energie nella mia lotta contro il vento e a riparare il collo x la cervicale....
Ps. Aleà mi dici il titolo della canzone che hai come suoneria?..
Be m'era rimasto poco fiato ....ma quel poco ha fatto il suo dovere bene...
La prossima volta evito di massacrarmi il giorno prima....
Sabato andavo come un freccia per le salite di villa pamphili, strabiliandomi del non provare fatica a far salire il cancello che avevo sotto...Mi sembrava di guidare la giant....e c'ho dato dentro troppo...E infatti una vocina mi diceva di preservarmi per il giorno dopo....Anche se poi la sera mi sentivo cosi' in forma che avrei voluto fare pure monte flavio il giorno dopo.....Marò sarei morta.....Della serie dalle stelle alle stalle....
cmq grazie a quelle poche rullate che ho fatto, devo dire di essere soddisfatta della mia performance, per quanto faticosa sia stata, di ieri...Se non mi fossi allenata quel minimo , penso che non avrei portato neanche a termine il giro per come stavo e per come era il vento...
Mitiche rullate....E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ....
"since I've been loving you" LED ZEPPELIN
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?