• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

• Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
però....c'ho ancora la bici zozza....e non c'ho tempo de pulirla....come famo????
Poi...sabato...so impegnato con mia figlia....

... io l'ho lavata lunedì sera perchè dovevo uscire ieri ... comunque cerchiamo di organizzare per domenica, che l'idea de girà de sabato dopo aver fatto più de settanta kilometri ieri ed altrettanti venerdì non è che mi faccia impazzire ... e poi, così, sabato annamo in quel posto indove c'ahho mannato

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.505
9.613
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992

Bravo....anche xchè IO ho il "permesso" x uscire SOLO domenica......quindi......

PS....Ma....non dovevamo fa Cottanello..........??????????

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.505
9.613
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
... nun ce provà!!! hai adbicato all'idea quando si è detto che la settimana scorsa aveva nevicato e che questo settimana era piuttosto incasinato a livello meteo. Chiamo Mimmo e Ric sul banco dei testimoni

Vabbhèe.........

Famo il Navegna allora.......quello che avevi proposto te....che ne pensi????

Ps....hai una mail....o-o

M

mares

Ospite
Ripeto:
sabato rischio pioggia nel pomeriggio
domenica pioggia sicura già dalla mattina

ergo: giro veloce e asciutto di sabato mattina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo