povero tostaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ,siamo indisciplinati
Capirai, co' le condizioni attuali che m'aritrovo, me passa pure l'urtimo dei mohicani.
E cmq a quanto se dice allora te nun magnerai pe' 'gnete.
grazie della dedica sul registronun ve fidaaaaateeee!!! ...tanto pe' smentì l'amiketto mio ...che è sempre 'na vera potenza della natura, bekkateve 'ste fotarelle del giraccio sul pellecchia che ce semo sparati domenica scorsa!!!! (1470 x 34km - Stazzano - Casale CapodiPorco - stradone che porta al Pellecchia - pizzo Pellecchia - creste sino a cima Pellecchia - single track verso pineta monteflavio - single track dell'orco - PAUSA/SPUNTINO macchevelodicoafffà DA LORENZO ALLO SCAPICOLLO ...giusto 'du cosette tanto pe' gradì- discesa verso Stazzano 'mbriachi come du' cocuzze!!)
nun ve fidaaaaateeee!!! ...tanto pe' smentì l'amiketto mio ...che è sempre 'na vera potenza della natura, bekkateve 'ste fotarelle del giraccio sul pellecchia che ce semo sparati domenica scorsa!!!! [quote]
Pellecchia Pryde!
dovere!!!!
Mario, io ho risistemato la ruota -anzi lo ha fatto Marco Vinci- e quindi questo weekend sono pronto a spararmi 1000m e passa...'ndo annamo???
Mario, io ho risistemato la ruota -anzi lo ha fatto Marco Vinci- e quindi questo weekend sono pronto a spararmi 1000m e passa...'ndo annamo???
Ma eri tu stasera quello che chiedeva info a Marco sulle ruote mentre due brutti ceffi (un uomo ed una donna) sono entrati? Se si, l'uomo ero io
a daniè ...ma hai visto il meteo?????:se nn cambia ...manco le giostre co' maresse se possono fà!!! ci aggiorniamo venerdì ..ok?
Onorevoli pedalatori, oggi è giovedì ed è tempo di pensare al fine settimana. Il meteo (non so quanto sia preciso) direbbe tempo decente sabato mattina, con rannuvolamenti pomeridiani; tempo di cacca la domenica.
Vogliamo fare qualcosa? Lascio a voi la decisione del luogo.
mi associo, qualcosa di breve perchè per pranzo è prevista pioggia... se è per sabato, facciamo qualcosa di poco complicato, che ieri me so fatto casa - torvaianica - casa e venerdì uguale. Metteteve na mano sulla coscienza, tengo famiglia ed una certà età
mi associo, qualcosa di breve perchè per pranzo è prevista pioggia
o-o
... se è per sabato, facciamo qualcosa di poco complicato, che ieri me so fatto casa - torvaianica - casa e venerdì uguale. Metteteve na mano sulla coscienza, tengo famiglia ed una certà età
....ma non dovevamo andà in un certo posto sabato????
... yesse, ma se il gruppo decide per l'uscita di sabato tocca adeguasse, mica li potemo fa annà da soli
c'hai ragione...se dovessero perde...senza GPS.....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?