• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kurth

Biker superis
29/5/06
375
2
0
63
ardea
Visita sito
gran bella uscitina
Certo doveva esser un girello ma siamo riusciti a rientrare a casa per le 16.00 ...... tra un buco e l'altro ci si è messa anche la catena

Cmq. Frate ha fatto dei bei passaggi ....
Bravi e Buon anno!

ciao auguri a tutti oltre a quelle disgrazie devi aggiungere la mia, in un tratto abbastanza veloce e ripido mi sono trovato solo con il freno dietro e devo dire che su quel fango e m...a di vacca non è stato divertente fortunatamente eravamo quasi alla fine del giro. a casa mi sono accorto che si era staccata la parte della pasticca che normalmente si consuma ed era rimasta solo la parte in ferro.speriamo che le uscite del 2010 vadano un pò meglio ciao alla prossima
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Grande Kurth ... avevo notato la tua performance senza freno anteriore mejo del circo
Dai che la prossima volta andrà meglio! a presto
 

kurth

Biker superis
29/5/06
375
2
0
63
ardea
Visita sito
Bella Kurth, almeno tu avevi una scusa per cadere, io manco quella!!!


Ecco perchè da nero la tua corazza galattica a fine giro era marrone, sperando x te che trattavasi solo e sottolineo solo di fango ti ricordo che chi non risica non rosica. comunque complimenti nonostante il giro sia in salita, lunga e dura che in discesa tecnica e ripida, ti ho visto meglio delle altre volte, con giri + facili.
Dimenticavo di farti i complimenti quando mi sono fermato e girato nella prima parte della discesa, quella scivolosa ripida piena di sassi ti ho visto superare un paio bikers con uno stile da kamikaze , anche se in quel momento sembrava che fosse la biga a guidare te ciao. divertente meritava un video.
 

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it
Grazie mille Kurt, in effetti non ho ancora levato la pettorina dalla macchina, quindi più tardi scoprirò dall'odore interno se trattavasi solo di fango :)))).
Per il sorpassone ricordo bene a cosa ti riferisci e ti confermo che era la diabolica Spicy che ormai senza controllo si arrampicava e buttava da sola per le impervie rocce.
Diciamo che per il 2009 mi sono giocato tutti i jolly che avevo, meno male che ora siamo nel 2010...spero di riessere partito da zero!!!
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Proposta per Domenica .....
Monti Simbruini -visto il freddo che finalmente tornerà a prender possesso dell'inverno, proponiamo un giro soft; salendo da fosso fioio arriviamo sino a camporotondo .... ritorno con discese divertenti ma non impegnative
Mariuccio
hmkid
Frate
Dariukus
Santrino
Max
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito

come mai non mi hai inserito vecchia checca?

Bisogna cercare di rientrare presto il pomeriggio ... domenica ci sarà bordello al casello
 

Toty69

Biker tremendus
24/9/08
1.120
0
0
Roma-axa
Visita sito

oltre che verme fotosciopparo anche checca....invece di migliorare con gli anni peggiori

Bisogna cercare di rientrare presto il pomeriggio ... domenica ci sarà bordello al casello

dalì'alto della sua immensa saggezza...tiene ragggggione
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

quasi quasi... se sta bene anche a freccia, all'architetto ed a gargamaestro facciamo un bel gruppetto

Mariuccio
hmkid
Frate
Dariukus
Santrino
Max
Toty
Iccssere
tostarello
...
...

certo che alle 8.30 al fontanile ce s'abbeverano i lupi...se l'acqua non è ghiacciata
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ok il traffico è antipaticissimo, vada per la partenza xr style... e mi porto pure la giallona
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Fischia!! Da Camerata a Camporotondo salendo per Fosso Fioio giro soft? Tu ti dopi fratello
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Frate non viene più .... INSULTATELO plz.
Lui dirà che rientra domenica .. che ci sono le cavallette .. che ... il problema è che ha freddo!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo