Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
I Simbruini innevati teneteveli per il 9/10 che mo che c'ho le scarpe bone ce venghio


Tostarello ha scritto:
certo, così ci saranno anche il concu-team e magari altri ;-)

p.s. a proposito di scarpe ho letto che basol ha preso le mt91 :sbavon:


Fate i bravi, vi prego fate i bravi....noi siamo in Toscana per la pedalata benefica.

Se andate sui Simbruini, promettetemi che poi ci si ritorna insieme :celopiùg:
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
certo, così ci saranno anche il concu-team e magari altri ;-)

p.s. a proposito di scarpe ho letto che basol ha preso le mt91 :sbavon:
Confermo Tosty sono le scarpe per noi che oltre a pedalare cominciamo anche a camminare (leggi spingere a piedi!). Le MT-91 amano la montagna dai 1500 in poi e sono adatte per i tour capisci a me:smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Confermo Tosty sono le scarpe per noi che oltre a pedalare cominciamo anche a camminare (leggi spingere a piedi!). Le MT-91 amano la montagna dai 1500 in poi e sono adatte per i tour capisci a me:smile:

:fantasm:

le ho cercate in giro, ma non si trovano, vorrei provarle per essere sicuro della misura :celopiùg:

p.s. che numero porti/hai preso 8-):smile:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.395
9.473
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
:fantasm:

le ho cercate in giro, ma non si trovano, vorrei provarle per essere sicuro della misura :celopiùg:

p.s. che numero porti/hai preso 8-):smile:

ALlora...a parte che costano parecchio e si trovano tranquillamente nel mio negozio di fiducia "estero".....:il-saggi:

http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=47344

Pesano un botto....e x pedalare....non so....così alte....penso che alla lunga diano fastidio.
Certo...a poterle provare x un bel po'...sarebbe la cosa migliore.
X mia esperienza con scarpe "shimano"....ne ho avute 3 paia....1 numero in + del normale....difatti io porto 44,5....ho preso le 46...in maniera tale che ora che fa freddo e ci metto 2 calzini...ci entro.

Tornando in "topic"....il 9/10...sono a sciare....quindi caro mio Samuel....i SImbruini ce li spariamo subito....chi c'è c'è....:-|

Ps....vabbhè dai....me gusta pure "er pellecchia"...ma non vorrei incontrarci il "sindaco"...capisci a me....:omertà:
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
gran bella uscitina :celopiùg:
Certo doveva esser un girello ma siamo riusciti a rientrare a casa per le 16.00 ...... tra un buco e l'altro ci si è messa anche la catena :spetteguless:

Cmq. Frate ha fatto dei bei passaggi ....
Bravi e Buon anno!
 

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it
In effetti ho fatto ben 3 passaggi....a vuoto :)))).
1. Volo culo a terra mentre spingevo la bici a piedi e conseguente manubrio sui marroni (che dolooore).
2. Volo durante il corso che mi stava facendo il maestro con spiaccicamento sul fango e infossamento di spalla!!
3. Volo 5 metri dopo con volo frontale (grazie pettorina).
BEN TRE PASSAGGIONI :))))))
In realtà se ho chi mi tira posso andare meglio, solo che a volte mi si avvicina David, ahahahhahahah!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo