I Simbruini innevati teneteveli per il 9/10 che mo che c'ho le scarpe bone ce venghio
certo, così ci saranno anche il concu-team e magari altri
p.s. a proposito di scarpe ho letto che basol ha preso le mt91
I Simbruini innevati teneteveli per il 9/10 che mo che c'ho le scarpe bone ce venghio
Tostarello ha scritto:certo, così ci saranno anche il concu-team e magari altri
Confermo Tosty sono le scarpe per noi che oltre a pedalare cominciamo anche a camminare (leggi spingere a piedi!). Le MT-91 amano la montagna dai 1500 in poi e sono adatte per i tour capisci a mecerto, così ci saranno anche il concu-team e magari altri
Confermo Tosty sono le scarpe per noi che oltre a pedalare cominciamo anche a camminare (leggi spingere a piedi!). Le MT-91 amano la montagna dai 1500 in poi e sono adatte per i tour capisci a me
...
Se andate sui Simbruini, promettetemi che poi ci si ritorna insieme
le ho cercate in giro, ma non si trovano, vorrei provarle per essere sicuro della misura
p.s. che numero porti/hai preso 8-)
le ho cercate in giro, ma non si trovano, vorrei provarle per essere sicuro della misura
p.s. che numero porti/hai preso 8-)
se sta a scioje tutta co ste pioggeI Simbruini innevati teneteveli per il 9/10 che mo che c'ho le scarpe bone ce venghio
se sta a scioje tutta co ste piogge
Girello divertente di circa 20 km. con previsione di rientro alle macchine alle 12.00/12.30
App.to alle 8.30 Latina - Via Pontina alla prima rotonda direzione Norma/Cisterna di Latina
il mio cell. è nel profilo
Mariuccio
hmkid
Max
Santrino
Fabio
Frate
David
.....
'ngiorno e Buon Anno a Tutti!!
Pronti per l'uscitina di domani??
quasi quasi provo la Lapierre
di maestro in questa sezione c'è solo un personaggio .... qundi nun me spaccà la min ......Maestro sarebbe un onore...
e visto che piove magari se lava pure...
e se non piove, LAVALA TUUUUUU!!!
BUON ANNO A TUTTIIIIIII
di maestro in questa sezione c'è solo un personaggio .... qundi nun me spaccà la min ......
La Tua piccola è stata lavata ieri al rientro ai box!!
il newbie ..non ha rispettoce l'hai in ostaggio?
Ma che hai punito Frate perchè l'ha fatta cadere troppe volte???
il newbie ..non ha rispetto