• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mcnab

Biker ciceronis
31/3/08
1.477
2
0
Roma
Visita sito
come sempre ringrazio tutti per la compagnia, e per il bel giro fatto.
niente fango, niente pioggia, giro non troppo lungo alla portata di tutti.
è sempre un piacere rivedervi tutti e girare con voi: per qualche ora si gira in spensieratezza senza pensare a battiti, cadenza pedalata, ripetute e quant'altro!

alla prossima!!!
 

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it
oK, grazie mille!!! Domani commenterò tutto il giro.
Comunque grazie a tutti, oggi sono andato meno peggio della scorsa volta.
E in discesa la Spicy ha spianato tuttooooooooooooooo.
 

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it
Caro Baff, in effetti sembro proprio un imbeccille che sta cascando dalla bici a 10 km/h, eheheheh.
Per il giretto nel piazzale c'è poco da ringraziare, magari la prossima volta la provi in discesa e allora si che mi ringrazierai di cuore :))))))).
 

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it
Carissimo Tosty, faccio una richiesta che potrà sembrare stupida ma per me molto utile... non si potgrebbe nelle foto fare una freccia che indica il nome di chi è ritratto? Almeno la prossima volta che ci esco mi ricordo il nome, visto che quando giro sono così annebbiato dalla fatica (e tu lo sai bene) che poi faccio sempre brutta figura.
GRAZZZZIEEEEEEEEEEEE
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.395
9.472
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992


Uhmmm....."taggare" le foto....si potrebbe chiedere a marco se si possa inserire questa funzionalità sulla pagina Web........
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
....visto che quando giro sono così annebbiato dalla fatica (e tu lo sai bene) che poi faccio sempre brutta figura.
...

ah ah ah lo so bene!

le freccette non le so mettere, ma nella foto ci sono (da sinistra):

amico1 di freccia
gargasecca
Mcnab
tostarello
samuelgol
frate
baff
Concubina
atreyu
pippixe
freccia79
amico2 di freccia
amica di freccia (sand81)
 

sand81

Biker serius
13/6/09
104
0
0
acilia
Visita sito
Davvero bel giro,
è stato un piacere conoscervi di persona!
..é proprio vero che fai pace col mondo dopo ste giornate....
Peccato che che il lunedì ce rilitigo!

A presto
 

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it
MA DITEMI UN Pò: VI SONO PIACIUTE LE CANZONCINE CHE HO IMPARATO CON LA MIA BAMBINA?
TIPO: Fammi crescere i denti davanti te ne prego bambino Gesù... oppure.. Il cocomero tondo tondo, che voleva essere il più forte del mondo....
 
Reactions: baff

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
MA DITEMI UN Pò: VI SONO PIACIUTE LE CANZONCINE CHE HO IMPARATO CON LA MIA BAMBINA?
TIPO: Fammi crescere i denti davanti te ne prego bambino Gesù... oppure.. Il cocomero tondo tondo, che voleva essere il più forte del mondo....




senti la prossima volta ti do una testata..........................ma ti sembra che uno in salita debba sentire ste canzoni in piu mi hai pure minacciata,ricordi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo