no, ma che m'incazzo??
mi sembra parecchio sensato il discorso di pippixie... io vorrei semplicemente riprendere, se non riesco a fare i pezzoni tosti causa pochissimo allenamento mi aggrego piu' che volentieri al gruppo che fa strade alternative per poi ritrovarci tutti insieme.
e io quoto a chi quota pippi
p.s.
non c'ho la gamba bestieeeeeeeeeeeeee
e io quoto a chi quota pippi
p.s.
non c'ho la gamba bestieeeeeeeeeeeeee
Che hai fatto come Pinocchio che ha dimenticato la gamba vicino al fuoco?
Torna a stirareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
ok, de gambe avemo parlato, de mele (o pere per analogia) se ne parla adesso, de culi (in aria e non) se ne discute a iosa nel topic della 24h...... la gamba nun ce l'avrai, ma siccome c'hai le mele, parti co me da stazzano!!!
No è Villa HarDcoreok, de gambe avemo parlato, de mele (o pere per analogia) se ne parla adesso, de culi (in aria e non) se ne discute a iosa nel topic della 24h...
ma che è diventato sto forum? la dependance di villa Grazxxxx (censura preventiva)?
ok, de gambe avemo parlato, de mele (o pere per analogia) se ne parla adesso, de culi (in aria e non) se ne discute a iosa nel topic della 24h...
ma che è diventato sto forum? la dependance di villa Grazxxxx (censura preventiva)?
... la gamba nun ce l'avrai, ma siccome c'hai le mele, parti co me da stazzano!!!
Allora spegni il ferro da stiro e comincia a fare la torta. graziema anche mai
p.s.
veramente non c'ho capito una mazza per domani,cmq ho comprato le meleabellu abellu
Allora spegni il ferro da stiro e comincia a fare la torta. grazie
Come si può dire di no all'inventore XR400R style (sveglia a notte fonda e partenza all'alba)?Beppe non si può fare un pò più tardi? ... 9,15-9,20!
daje che stanotte (o domattina) non so a che ora vado a dormire!
PS: Toty assente!
I gruppi si ritroveranno nel punto di partenza per il pranzo da un tizio che non ho capito perchè si chiama lo scapicollo
Come si può dire di no all'inventore XR400R style (sveglia a notte fonda e partenza all'alba)?
dai che pure noi faremo tardi, abbiate pietà
... vedrai che quando c'arrivi lo capisci... agli adesienti credo dia da aggiungere d'ufficio guapo73
Basta non arrivarci così mi raccomando.
dai che pure noi faremo tardi, abbiate pietà
Basta non arrivarci così mi raccomando.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?