Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

• Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
ma hai studiato psicologia? o forse para...psicologia?

...Colpito....e affondato......

Daje su...a fa bitume ce venghi?...o è troppo pure quello?...tu' cugino è d'accordo?.....daje che domenica partimo da piramide arrivamo direttamente a casa sua ad ardea in bici...tutto bitumeeeeeeeeee....
Che ce prepara de bono per pranzo?...

M

mares

Ospite
ma io ad ardea ce vado de sabato, domenica sarei pure libero...
solo che lo sai che io c'ho la bitumite

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
... bamboliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ... che volemo fa?!? ... la riusciamo a prendere una decisione per sabato?!?

Seeee, ancora che ce speri? Ma te sei guardato ntorno...
Assodato che sabbato farà un caldo animalo, è d'obbligo salire.
Anche se lontanuccio, io non disdegnerei nemmeno di fare la salita che va a Campo Imperatore on the road; ma anche rifare terminillo by bytum anderebbe bene..... Jù prubblema è che nun ze pò fa rbitume co le bici ammischiate (io colla strada, tu colla full e le rote magre ma grasse, quella cor cancello che l'ha smontato ieri matina dar condominio....).... e io, d'altra parte, a fa er bitume cor cammello a gomme tacchettate ncevengo!
Mang'puucaxx!
Ergal, scegli una località non troppo suddista e che sia quotata e io ti verrò dietro...., nzieme a tutti l'arti s'intende!

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito

senti a bello del bigonzo....torna da do ssi venuto....
Er bitume noi lo famo domenica...quando tu sei impegnato su altri fronti.... anzi...stamo ancora ad aspettà che ce presenti er menù nel caso decidessimo de venì a casa tua.......e non fa il sofisticato che qui stamo tutti colle rote grasse e bitumamo con quelle....mica sarai er principino che fai bitume solo con la bitumiera.....aho vai su bitume che è più facile...almeno falla un po' complicata con la bici adatta...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo