Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

• Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
ma hai studiato psicologia? o forse para...psicologia? :smile::smile::smile:

...Colpito....e affondato...... :smile: :smile: :smile:

Daje su...a fa bitume ce venghi?...o è troppo pure quello?...tu' cugino è d'accordo?...:smile::smile::smile:..daje che domenica partimo da piramide arrivamo direttamente a casa sua ad ardea in bici...tutto bitumeeeeeeeeee....:smile::smile::smile:
Che ce prepara de bono per pranzo?... :-|

M

mares

Ospite
...Colpito....e affondato...... :smile: :smile: :smile:

Daje su...a fa bitume ce venghi?...o è troppo pure quello?...tu' cugino è d'accordo?...:smile::smile::smile:..daje che domenica partimo da piramide arrivamo direttamente a casa sua ad ardea in bici...tutto bitumeeeeeeeeee....:smile::smile::smile:
Che ce prepara de bono per pranzo?... :-|
ma io ad ardea ce vado de sabato, domenica sarei pure libero...
solo che lo sai che io c'ho la bitumite :smile:

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
... bamboliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ... che volemo fa?!? :rosik: ... la riusciamo a prendere una decisione per sabato?!? :-|

Seeee, ancora che ce speri? Ma te sei guardato ntorno...:smile::smile::smile:
Assodato che sabbato farà un caldo animalo, è d'obbligo salire.
Anche se lontanuccio, io non disdegnerei nemmeno di fare la salita che va a Campo Imperatore on the road; ma anche rifare terminillo by bytum anderebbe bene..... Jù prubblema è che nun ze pò fa rbitume co le bici ammischiate (io colla strada, tu colla full e le rote magre ma grasse, quella cor cancello che l'ha smontato ieri matina dar condominio....:smile::smile:).... e io, d'altra parte, a fa er bitume cor cammello a gomme tacchettate ncevengo!
Mang'puucaxx!
Ergal, scegli una località non troppo suddista e che sia quotata e io ti verrò dietro....:smile::smile:, nzieme a tutti l'arti s'intende!:prost:

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Seeee, ancora che ce speri? Ma te sei guardato ntorno...:smile::smile::smile:
Assodato che sabbato farà un caldo animalo, è d'obbligo salire.
Anche se lontanuccio, io non disdegnerei nemmeno di fare la salita che va a Campo Imperatore on the road; ma anche rifare terminillo by bytum anderebbe bene..... Jù prubblema è che nun ze pò fa rbitume co le bici ammischiate (io colla strada, tu colla full e le rote magre ma grasse, quella cor cancello che l'ha smontato ieri matina dar condominio....:smile::smile:).... e io, d'altra parte, a fa er bitume cor cammello a gomme tacchettate ncevengo!
Mang'puucaxx!
Ergal, scegli una località non troppo suddista e che sia quotata e io ti verrò dietro....:smile::smile:, nzieme a tutti l'arti s'intende!:prost:

senti a bello del bigonzo....torna da do ssi venuto....:smile::smile::smile:
Er bitume noi lo famo domenica...quando tu sei impegnato su altri fronti.... :smile::smile: anzi...stamo ancora ad aspettà che ce presenti er menù nel caso decidessimo de venì a casa tua.....:smile::smile:..e non fa il sofisticato che qui stamo tutti colle rote grasse e bitumamo con quelle....mica sarai er principino che fai bitume solo con la bitumiera...:smile::smile::smile:..aho vai su bitume che è più facile...almeno falla un po' complicata con la bici adatta... :smile::smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo