Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

• Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito

A ROMINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.... ma che te dormi???????...Chi dorme non piglia pesci..... Il bitume è salutare per sciogliere le gambette dopo la fatica di sabato....Vieni e non rompereeeeeeee....
Aho...gli unici sui quali contavo per domenica eravate te e francesco...Mica me manderai sola con francesco vè?...

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29

aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,se continuo a pedalare cosi,mi vengono due polpacci....................lunedi ho fatto 65 km,domani farò lo stesso,ma domenica riposo assoluto,altrimenti sarò homo forever

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,se continuo a pedalare cosi,mi vengono due polpacci....................lunedi ho fatto 65 km,domani farò lo stesso,ma domenica riposo assoluto,altrimenti sarò homo forever

ma che stai a dì...se pedali in agilità non ti viene proprio niente...
guarda che si va agili ehhhhh....non per fare potenziamento...

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.167
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
e Castelli siano !
io giovedì posso proporre partenza da Iacchelli il Centro Agrituristico
giro am di 25 km molto molto divertente per poco più di 2 ore e mezza
partenza non oltre le nove per impegni di lavoro nel pomeriggio...

Si pùò fare ......
Alle 9,00 dove?
Non consoco quell'agriturismo ma se prendo la via dei laghi da Caimpino ci dovrei arrivare tranquillamente giusto?
Hai mp per num di cell.
Ciaà

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.167
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Ragazzi,
Venerdi 22 se fate sega al lavoro e volete fare una sgambatina con un collega faremo la traccia della GF in Umbria partenza Miranda-Terni a ridosso delle cascate delle marmore.
Con il collega ci tratterremo fino all'indomani dove ci buttiamo a fare rafting.
In allegato i dettagli della traccia..
Percorso della Granfondo della Montagna corsa il 25 aprile 2008 a Miranda, alle porte di Terni. Miranda è un vero parco giochi per i biker. Una palestra naturale come poche altre ce ne sono nel centro Italia. Puoi macinare km e km senza ripassare mai per lo stesso punto e senza trovare un metro di asfalto. Una latrnanza di salite, discese, single-track, stradoni, prati. Cosa chiedere di meglio come scenario di una gara che reputo tra le più difficili e dure dell'Umbria Challenge, sebbene non tra le più lunghe. Altimetria nervosa: un susseguirsi di sali-scendi spaccagambe. Non un metro di pianura, niente asfalto. Dislivello di circa 1300m
http://www.giscover.com/tours/tour/display/5422

Se vi va contattatemi per i dettagli logistici.
Cià.

Allegati

• Miranda -GF 2008.zip
    225,5 KB · Visite: 2

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... giovinotti e giovinotte, che voloemo fa?!? ... lo decidiamo sto giro de sabato?!? ... su belli che all'età mia bisogna organizzasse pe tempo

M

mares

Ospite
... giovinotti e giovinotte, che voloemo fa?!? ... lo decidiamo sto giro de sabato?!? ... su belli che all'età mia bisogna organizzasse pe tempo
come ti dicevo io questo sabato non posso,
vado a trovare mio cugino ad Ardea
(si, dopo il fratello adesso è il turno del cugino, ma ho pure molti nipoti, siamo una famiglia numerosa )
o-o

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Ovunque sia il giro, io sono presente!!!!!

... ce lo so, Giusè, ma è ora di cominciare a tirare le somme ... io direi di fare casaprota http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario76.htm oppure si va a fare i giostraroli come "qualcuno dall'alto" propone da tempo e domenica si va a fare il terminillo, ma su bitume http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=SP6/Viale+Pietro+Nenni&daddr=SS521+to:SP10+to:42.405714,12.87941&geocode=FSIOhwIdmGbEAA%3BFaZViQIdXFfEAA%3BFbQMiAIdhorGAA%3B&hl=it&mra=mi&mrcr=2&mrsp=3&sz=11&sll=42.421429,12.919922&sspn=0.223029,0.43396&ie=UTF8&z=11&num=10

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito

Grande....

...Francesco...Francesco...Francesco...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.