M
no, (quasi) tutti a prendere acqua in SilaAccidenti tutti al lavoro ! Buona notte !
SCIOCCHINA!allora aspetta e spera...capirai alle 8.....
mimmozzooooooooooooooooooooooooo vengo o devo stare a casa?
Mi hanno detto di dirti che è facile e mooolto adatto alle tue caratteristiche
mimmozzooooooooooooooooooooooooo vengo o devo stare a casa?
Mi hanno detto di dirti che è facile e mooolto adatto alle tue caratteristiche
il giro è mooolto bello .ma gargasecca mi ha appena detto di noio mi fido del mio angelo custode ,però che devo fà?????????????????????????????
ao', sveja....ma gargasecca mi ha appena detto di noio mi fido del mio angelo custode ,però che devo fà?????????????????????????????
ma gargasecca mi ha appena detto di noio mi fido del mio angelo custode ,però che devo fà?????????????????????????????
in discesa c sono 4 passaggi veramente tosty , :-?il resto è tutto fattibile in sella
.
leggi sopraSono tosty come quelli del puzzillo o sono peggio?...
sabato 27 si pensava di fare un bel giro AM a Rocca di Mezzo - rifugio Sebastiani - Piani di Pezza.
il giro passa per lo SWUP che apre proprio il 27, in tal modo potremo salutare gli amici Achille e Luciano del bike-store ed utilizzare la seggiovia per ridurre di 300 metri il dislivello totale.
[url]http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario69.htm[/URL]
Punto di partenza: Rocca di Mezzo (AQ)
Distanza da Roma : 120 km
Lunghezza: 38 km
Dislivello totale: 1015 m
Quota massima: 2102 mslm
Tempo in sella: 3h 50m
Sterrato: 57 %
Generalità
Itinerario impegnativo adatto a chi ama la montagna e non ha problemi a spingere la bici ma di piena soddisfazione per gli ampi panorami che si aprono nel parco del Velino - Sirente. Dalla piana di Campo Felice si raggiunge il rifugio Sebastiani a oltre 2000 m per poi scendere, su sentiero, ai Piani di Pezza. Nel mese di agosto si può usufruire della seggiovia risparmiandosi la dura salita della Brecciara. Esiste una variante, percorsa da Francesco e tracciata col GPS, che evita la Brecciara passando da Forca Miccia
Come arrivare
Si percorre l'autostrada per Pescara uscendo a Magliano dei Marsi. Si seguono le indicazioni per Ovindoli e poi quelle per Rocca di Mezzo
daje con le adesioni! o-o
peggio?.....meglio!!:-?Sono tosty come quelli del puzzillo o sono peggio?...
Damme retta...la salita è tutta su sassi + o - smossi...con l'ultimo tratto praticamente a spinta....Dal rifugio si scendono circa 600mt su roccia...con la parte finale nel bosco.....ed è una discesa tossica da protezioni....il caro mimmo se la fece tutta a piedi......anche io in un paio di tratti sono sceso.....
Io ti voglio bene....mica come gli amici tuoi.......
o-o
mimmo ho ancora il segno del cuscino in faccia ,non ho capito una beata mazza ,o mi fai i disegnini ........................ o abellu abellu lo spieghi beneao', sveja....
"mi hanno detto di dirti"...
indovina chi?
mimmo ho ancora il segno del cuscino in faccia ,non ho capito una beata mazza ,o mi fai i disegnini ........................ o abellu abellu lo spieghi bene
Damme retta...la salita è tutta su sassi + o - smossi...con l'ultimo tratto praticamente a spinta....Dal rifugio si scendono circa 600mt su roccia...con la parte finale nel bosco.....ed è una discesa tossica da protezioni....il caro mimmo se la fece tutta a piedi......anche io in un paio di tratti sono sceso.....
Io ti voglio bene....mica come gli amici tuoi.......
o-o
...a Romì..tu dormi troppo...
..certo che pure te...col cuscino in faccia....!!!!!Ma chi frequenti...???...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?