Te la sei cavata alla grande e molto meglio potrai fare dopo un po' di pomeridiane in Caffarella.sono vivaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ,non mi hanno abbandonato alla prima discesa anche se hanno provato a farmi fuori , a un certo punto mi dicono,concu tu passa sull'asfalto,noi facciamo queste discesine tecniche aspettaci dopo la curva
p.s.
dai scherzo,sempre tutti molto carini e disponibili,grazie ragazzi
Te la sei cavata alla grande e molto meglio potrai fare dopo un po' di pomeridiane in Caffarella.
Se vuoi, possiamo applicare anche a te il metodo MD1946 che prima girava intorno alle discese mentre adesso, dopo un paio di uscite in caffa con noi, scende come un cinghiale.
... vero, il metodo funziona, anche troppo, direi, ieri ho rischiato veramente la pelle, mamma mia che smaltita, mi sono "esibito" in un drifting controllato, come dice robertone , di grande effetto scenico, anzi scemico, praticamente una monografia sull'effetto pendolo
... vero, il metodo funziona, anche troppo, direi, ieri ho rischiato veramente la pelle, mamma mia che smaltita, mi sono "esibito" in un drifting cultrollato, come dice robertone , di grande effetto scenico, anzi scemico, praticamente una monografia sull'effetto pendolo
Questo (ex) ragazzetto è veramente un pazzzzzzzzzzzzooooo!!!!!!!!!!!!!!
Mo' rende mejo l'idea...
... la gravità è nulla senza controllo
Stai a parlà de gravità de lesioni, e de controllo al PS, èvvé ????
A Robbe' è vero che er Garga avrà vinto la champions domenica, ma Gianluca sarà arrivato ai rigori immaginoStai a parlà de gravità de lesioni, e de controllo al PS, èvvé ????
Beh... se l'è giocata, almeno fino al primo... primo
A Robbe' è vero che er Garga avrà vinto la champions domenica, ma Gianluca sarà arrivato ai rigori immagino
Assolutamente no, vai bene cosi'
... tu moje ancora si chiede quando crescerai, la mia c'ha rinunciato da tempo