uscite xc-all mountain zona rovereto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ore 09.00 ....Spiana vi ha preceduti......VI AVVISO CHE IL GIOCO è GIA' FINITO...L'OMINO CON LO SPAZZANEVE HA PULITO FINO ALLA BAITA....VI RESTA LO STERRATO VERSO ALBAREDO....MINIMO 15-20 CM.....AUUUUUUUUUUUUU.....by Spiana no limits...
.....ebbravo............................vorra dire che tirerò fuori dal cappello un giro alternativo.........................un bel curva stella basso..............
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
.....grazie per la compagnia a Luca, Robix e slyfly.................più tardi un po' di foto per farvi invidia.........
.......................Akroma non si è ancora deciso niente anche perchè ho visto la strada de zugna e si potrebbe anche cambiare destinazione............
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
vediamo queste foto allora..........
anche se il zugna è già stato fatto da quasi tutti....
Ce le fanno un po' sudare un po' troppo 'ste foto ....... mi sa che le stanno cercando sul computer (quelle fatte lo scorso anno ) e che oggi se ne siano stati tutti al bar a farsi un vin-brulé .
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
......vabbe tengo pure famiglia.............
............in salita che spettacolo...............





.....il gruppone al completo prima del divertimento...........


...............e adesso si .........











.............e anche senza il suo cavalluccio slyfly si diverte..............ma ha già deciso di cambiare forca.........

.................ancora grazie della compagnia e sempre BUON ANNO........................a tutti belli e brutti............
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Ehi Rover!
Avevamo ragione!
Si vede benissimo che sono dei fotomontaggi! Li stavano preparando!
Però, sono veramente bravi con i programmi di elaborazione grafica!
Dicono che vanno in MTB e poi si fermano al BAR ...... eh eh eh stavolta non me l'hai fatta, perfido scrat!
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
A sciare ci sto andando ora.....
mezza giornata solo soletto in santa pace......
se qlc è a S.Valentino io ho giacca verde e pantaloni neri e surfo su di una tavola.....o almen ghe provo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo