• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

uscite xc-all mountain zona rovereto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rovermtb

Moderatur Beatus
Siamo scesi dall'Alpeggio seguendo la traccia 60km Gardum fino a Castellano e poi ancora fino a Patone. Da qui mi hanno portato a vedere una strada asfaltata ma al 25% che da Sasso sale a Patone (noi l'abbiamo fatta in discesa) e poi a casa da Nogaredo e ciclabile verso casa.....

Su in Malga si stava divinamente......
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
ma da patone c'era il sentiero fino a sasso .............

poi da sasso un'altro per nogaredo .............


cosa vi siete persi...........
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
dovrei vedere le kompass che ho' a casa se le riportano ...........ora sono a domodossola .............purtroppo ............ritorno a casa la prox sett ...........
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
ma alla fine siete passati per nomi ? ........... io non salgo mai da quella o raramente ................ a freddo
 

Band

Biker serius
31/10/07
109
0
0
Roveredo
Visita sito
dovrei vedere le kompass che ho' a casa se le riportano ...........ora sono a domodossola .............purtroppo ............ritorno a casa la prox sett ...........
io conosco un sentiero che da patone arriva dritto a noarna poi si passa a sasso e di lì a marano.
Da patone si prende la strada per castellano, arrivati nel bosco prima di scendere nel val d'agort si trova un incrocio di sentieri, si gira a dx e con un pò di attenzione si arriva vicino al castello di noarna, poi su strada fino a sasso, difronte alla chiesa si punta a sud e dopo il recinto delle capre si scende a marano.
 

rovermtb

Moderatur Beatus

Forse intendi questa:

da qui siamo scesi da patone e siamo arrivati in val d'agort:



Siamo arrivati ad un bivio: abbiamo girato a destra in salita per qualche metro da qui:



Invece tu suggeriresti di andare a sinistra?
 

rovermtb

Moderatur Beatus
.....cambiando discorso...........stasera uscirei volentieri......8-)

Benissimo!!
Adesso come adesso stasera saremo in probabili 2+2... 8-): io, Michele, una mia ex collega ed il suo moroso... Purtroppo però devo aspettare Michele che finisce di lavorare tardi e probabilmente non riusciamo a partire prima delle 21.00.

In giornata ti faccio sapere qui quando partiremo!
 

Band

Biker serius
31/10/07
109
0
0
Roveredo
Visita sito
....siamo scesi da patone e siamo arrivati in val d'agort:

Siamo arrivati ad un bivio: abbiamo girato a destra in salita per qualche metro da qui:

Invece tu suggeriresti di andare a sinistra?

dalle foto non riesco a capire,
no, in effetti dopo qualche centinaio di metri dall'incrocio sono salito a dx su un prato e sceso subito nel bosco a sx fino a incontrare una strada di campagna però non mi sono infilato nella valle come indica il cartello della seconda foto....
sempre che si stia parlando dello stesso posto..la cresta della val d'argot
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo