• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

uscite xc-all mountain zona rovereto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
@scrat...se hai una discesa piu' pedalabile siamo tutti tuoi
io ho la traccia del giro classico...pero' sai che siamo aperti a qualsiasi variante..ovviamente non estrema...secondo me arriviamo su in 6 o 7 persone
......chiacchierando sono venuto a conoscenza di un paio di possibilità..............mi informo meglio e ne parliamo davanti ad un birra............
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
un uccellino mi ha detto che dovrebbe piovere venerdi' notte e sabato almeno fino al primo pomeriggio dovremmo essere a posto adesso scrivo una letterina a chi di dovere.
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Il ginocchio mi fa male, il che vuol dire cambiamento di tempo.Su questo argomento non dico altro.
Siccome sabato sono libero e l'idea del pernici mi garba,
alle 9:30 mi faccio trvare all'inizio della Ponale.


Sperando di trvare qualcuno, però se non trovo nessuno sono cagato, arrivato a Ledro non saprei dove andare. sarei grato su qualcuno ha la cortesia di girarmi una traccia.....
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
io ho visto le previsioni...sono mezzo e mezzo...vediamo ci aggiorniamo domani...al momento siamo circa in 7/8..speriamo...mi garba anche a me l'idea del pernici per la traccia te la giro io entro domani
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
ciao ragazzi, sono nuovo di questo forum.
sono della val di sole, qualcuno organizza qualche uscita prossimamente ?
grazie
daniele

Noi veniamo da Pesaro e domani, sabato e domenica siamo a Ponte di Legno per tre escursioni in MTB: se ti interessa unirti a noi chiamami al cellulare, lo trovi nella pagina con il mio profilo.
Ovviamente non conosciamo il posto come lo conoscono gli altri frequentatori di questa discussione, abbiamo preparato i percorsi studiando cartine e raccogliendo qualche consiglio in qua ed in là su internet.

Andrea.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
13/09
Trento 16 / 21 °C
cielo da molto nuvoloso a coperto con precipitazioni moderate diffuse localmente forti specie nel pomeriggio e sui settori orientali; limite delle nevicate in graduale calo fino a 2700 m
Probabilità precipitazioni: alta
Probabilità temporali: alta
Temperature: in calo specie nei valori massimi
Venti: moderati tendenti a ruotare da sudovest fino a sudest
Temperature:16 / 21 °C
(valle) Temperature:7 / 12 °C
(montagna 2.000 m)





un uccellino mi ha detto che dovrebbe piovere venerdi' notte e sabato almeno fino al primo pomeriggio dovremmo essere a posto adesso scrivo una letterina a chi di dovere.
..........,ma con che cacchio di uccellino hai parlato...................mi sa che ci sentiamo domani per decidere ........male che vada andiamo sabato prossimo...........ti è arrivata la traccia?????
http://www.mtb-forum.it/community/forum/member.php?u=4689
FROG
Sperando di trvare qualcuno, però se non trovo nessuno sono cagato, arrivato a Ledro non saprei dove andare. sarei grato su qualcuno ha la cortesia di girarmi una traccia.....

......se è bello mi trovi di sicuiro..........ma se è brutto.........già quando c'è il sole a Riva in val di Ledro piove.........
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ciao ragazzi, sono nuovo di questo forum.
sono della val di sole, qualcuno organizza qualche uscita prossimamente ?
grazie
daniele
..ben arrivato tra noi dove si ciancia tanto ........ma ci si diverte..........sei un po' fuori mano ma se proponi qualcosa di interessante ci si può trovare anche su da te.........non conosco molto la val di sole .......e sono curioso......
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
previsioni peggiorate..la traccia mi e' arrivata..ma ho letto un paio di topic sul forum sulla variante...tratti a spinta...sentiero molto esposto...uno e' gia' volato giu'.....mmmmhhhhhhhhh......mi sa che il 402 sia piu' indicato....comunque entro oggi decidiamo....ma mi sa che per questo week salta...sono pegigorate non poco
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Previsioni pessime= animi scorragiati.....mi sono procurato una mappa della val di ledro con questa ho le idee più chiare mi sento più sicuro anche da solo, ma se piove diventa un calvario, ho gia fatto questa esperienza sabato, non mi va di ripeterla.
Va bè !!! farò il solito giro in torno alla casa , sempre se non cambia il tempo...
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Grazie1000 Gianlu

misa che non c'è modo di usarla.

Le ultime new da monza
"Diluvio durante le prime prove libere del GP d'Italia. Il più veloce è Sutil (Force India)...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo