• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

uscite xc-all mountain zona rovereto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
Grandissimo anche te
...kakkio dopo tutte quelle ore in sella io starei dopo a letto 1 giorno intero per riprendermi.
Quindi vi siete persi il fantastico pastascottaparty oppure avete deliziato anche voi?
il pastascottaparty l'ho evitato...a fine gara mi sono fermato in quel bar con le panche di legno all'arrivo e mi sono fatto una weiss da 500 cc con panino al crudo e formaggio in compenso ieri sera un ora e venticinque di sgambata in bici da corsa.tutto sommato sto bene avevo solo un leggero male al collo piu' che altro dovuto all'impostazione della bici da bitume
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Ieri sera sono andato in costa violina con un mio amico.... quello che mi ha sorpreso è stato che mentre scendevo (verso le 19.40) ho incrociato un sacco di ciclisti....
mai visti tanti da queste parti...... e tutti volti nuovi.....
 

rovermtb

Moderatur Beatus
..........e si devo proprio lavorare la mattina di sabato e di domenica.............


sabato pomeriggio niente..... mi sono già accordato con il mio socio per domenica mattina... vediamo come sta il suo gomito... se se la sente lo porto sul finonchio e provo a perdermi per la tua via....

in alternativa (e quindi dovremo limitarci all'asfalto), lo porterò sul zugna...

se non mi vedrete più sul forum, saprete dove venirmi a cercare!!!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ieri sera sono andato in costa violina con un mio amico.... quello che mi ha sorpreso è stato che mentre scendevo (verso le 19.40) ho incrociato un sacco di ciclisti....
mai visti tanti da queste parti...... e tutti volti nuovi.....
..........sono partito alle 8.15 e salendo ho incrociato un solo bikers ma non ho capito chi era....................peccato per sabato partirò verso le 2 per tornare a casa verso le 5............ti metto giù dei pezzettini di pane..........sul sentiero................dai che è facile da ricordare..........
in alternativa (e quindi dovremo limitarci all'asfalto), lo porterò sul zugna...

dai che sabato prossimo si potrebbe fare il 115 che scende a marco.........
 

rovermtb

Moderatur Beatus


se proprio posso scegliere...... preferirei le briciole di uno dei tuoi bomboloni... :magna:

sabato prossimo? il 6/9....... ci potrei prooooprio stare!! me gusta mucho....
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Ciao scratera.... a proposito del sentiero sotto costa violina di cui abbiamo parlato... è questo il punto difficile (e mi pare di essere in buona compagnia nella mia valutazione).

Stamattina ampi progressi.. quantomeno non sono sceso di sella per fare il passaggio, ma diciamo che seguito la migliore tecnica per lasciare i gioielli di famiglia nei boschi...

Comunque, questo il passaggio (foto di pessima qualità, ma le ho fatte con il cellulare):




e questa la linea che pensavo di seguire...






PS: hai sparso le briciole di bombolone?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
....esatto ; fatto giovedì notte..........personalmente niente zig-zag.dritto sulle radici e ruota anteriore larga sulla sponda dx della curva sx...........anni fà era molto più tecnica...................mi stò preparando la moglie è andata a fare la spesa quindi sono un po' in ritardo.....ma sicuramente partooooo.....oggi briciole di RINGO..........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo