Uscite Villa Ada e dintorni

fabriroma

Biker popularis
23/5/12
86
0
0
roma
Visita sito
ciao a tutti,la settimana prossima sarei libero da impegni di lavoro e finalmente provero` la mia 8.1 comprata prima di natale e non ancora usata.Se qualcuno organizza qualche giro io sono presente
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
Ciao villAdaisti. . Visto che anche io bazzico queste parti (sia a piedi che in bici) volevo sapere se ci fosse qualcuno disponibile per qualche girello infrasettimanale mattutino del tipo bici+treno (logicamente quando inizierá a fare + calduccio) :-):-):-)
verso tivoli conosco giretti niente male
 

fabriroma

Biker popularis
23/5/12
86
0
0
roma
Visita sito
Ciao villAdaisti. . Visto che anche io bazzico queste parti (sia a piedi che in bici) volevo sapere se ci fosse qualcuno disponibile per qualche girello infrasettimanale mattutino del tipo bici+treno (logicamente quando inizierá a fare + calduccio) :-):-):-)
verso tivoli conosco giretti niente male

ciao io posso easere disponibile una volta al mese.quando mi aspetta il riposo per la domenica lavorativa
 

baff

Biker superioris
5/4/06
853
0
0
40
roma
Visita sito
oggi sono andato per la prima volta a girare a villa ada...dopo aver frequetntato negli ultimi anni villa pamphili...devo dire che l'accanimento anti ciclisti qui è decisamente maggiore, o sbaglio? i sentieri sembrano percorsi di guerra con tronchi piazzati un metro dopo l'altro...percorrerli senza scendere in continuazione è veramente ardua.
è un mia impressione? è sempre stato così? comunque da ora in poi vorrei cercare di andare con un pò di costanza, non pedalavo da più di un anno
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo