• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Villa Ada e dintorni

Fabio87Roma

Biker superis
30/7/09
300
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro / Kona Stava Deluxe / Atala Mitho / Armony Portocervo
Sto già quà, raggiungici!
Vogliamo verso le cinque/ cinque e un quarto?
Tanto dò un'occhiata al forum, se vuoi farmi uno squillo il num è 3487477153

Bellaaaaaaa
 

Fabio87Roma

Biker superis
30/7/09
300
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro / Kona Stava Deluxe / Atala Mitho / Armony Portocervo
Mi sa che anche io domani devo dare forfait, durante l'uscita di oggi è uscito fuori un dolorosissimo fastidio al ginocchio, vediamo se si riesce a recuperare, per domani pomeriggio, a questa sera/domani per aggiornamenti
 

piola666

Biker serius
30/7/10
169
0
0
Roma
www.flikr.com
io in settimana ho fatto un paio di uscite a villa ada in orari disgraziati: dalle 18,30 al buio totale.

e non ho resistito, nella parte vicina al maneggio ho visto un sentiero che si inoltrava nel bosco....mi son buttato giù e ho rischiato di investire decine di minuscoli coniglietti che schizzavano in tutte le direzioni, praticamente al buio.

Chi mi insegna altre "scorciatoie" come quella?

Io infrasettimanale spesso posso andarci nelle ore del tramonto....forse un po' prima delle 18 se mi impegno a scappare dal lavoro.
 

Fabio87Roma

Biker superis
30/7/09
300
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro / Kona Stava Deluxe / Atala Mitho / Armony Portocervo
Questa settimana ho in programma un paio di uscite, se ti vuoi aggregare sei ben accetto.
Vi farò sapere presto
 

Spartaco101

Biker superis
17/8/10
420
0
0
Roma
Visita sito
Io uno scoiattolino l'ho incontrato sabato mattina!

Quando volete andare fatemi sapere, io ho trovato un altro sentiero, divertente e bello lungo, dove sabato ho fatto la mia prima caduta
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Sabato mattina verso le 10.20 scendendo da Forte Antenne verso l'Olimpica ho incrociato una decina di bikers che salivano.
C'era qualcuno di voi?
Claudio
 

Spartaco101

Biker superis
17/8/10
420
0
0
Roma
Visita sito
Mmm non credo, io almeno non ero in gruppo!

Uscendo da un sentiero ho incontrato due bikers che invece entravano, uno dei quali aveva una Focus, bianca e verde, l'altro non ricordo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo