Uscite Villa Ada e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Toty69

Biker tremendus
24/9/08
1.120
0
0
Roma-axa
Visita sito
...è adrenalina pura...:smile:

..io li ho visti pure a Villa Ada con uno con un V10 giallo che li inseguiva :smile:

Andrè allarga 'sti orizzonti...quando ero giovane con icsere partivamo da nuovo salario, poi Villa Ada, villa Borghese ed infine villa Pamphili e ritorno indietro fino a nuovo salario...più di 50 km :i-want-t:....:il-saggi:eeeeeee bei tempi
 

Fabio87Roma

Biker superis
30/7/09
300
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro / Kona Stava Deluxe / Atala Mitho / Armony Portocervo
Ci ho girato una vita a Villa Ada, abitavo lì vicino...per iniziare va bene poi quando sali di livello non ti diverti +, almeno parlo per me....domenica Prato Selva :celopiùg:

Si si, perfettamente d'accordo, ma è vicino casa e poi non è tanto male per rimanere in allenamento (sopratutto se non si ha la possibilità di spostarsi), pure io da quando ho memoria giro a villa, lì ho imparato ad andare in bicicletta :i-want-t: e lì continuerò ad andare...ormai ci sono affezionato.

Sarei venuto anche io questa domenica a prato selva ma mi trovo in un periodo di mancanza di liquidi :medita:, divertiti pure al posto mio. Bella!
 
Si si, perfettamente d'accordo, ma è vicino casa e poi non è tanto male per rimanere in allenamento (sopratutto se non si ha la possibilità di spostarsi), pure io da quando ho memoria giro a villa, lì ho imparato ad andare in bicicletta :i-want-t: e lì continuerò ad andare...ormai ci sono affezionato.

Sarei venuto anche io questa domenica a prato selva ma mi trovo in un periodo di mancanza di liquidi :medita:, divertiti pure al posto mio. Bella!
Ciao si Villa Ada è una palestra perfetta! Ho cambiato casa da marzo e solo per quel motivo non ci vado + ad allenarmi, prima ci arrivavo in bici al mattina, ora dovrei prendere la macchina...cmq anche io ci sono affezionato a Villa Ada, quando posso ci torno, magari questo inverno che gli impianti qui vicino sono tutti chiusi :) Che belle le radici vicino al laghetto sotto! Quello per esempio è un passaggio abbastanza tecnico mi ci divertivo un sacco :)
 

Fabio87Roma

Biker superis
30/7/09
300
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro / Kona Stava Deluxe / Atala Mitho / Armony Portocervo
Ciao si Villa Ada è una palestra perfetta! Ho cambiato casa da marzo e solo per quel motivo non ci vado + ad allenarmi, prima ci arrivavo in bici al mattina, ora dovrei prendere la macchina...cmq anche io ci sono affezionato a Villa Ada, quando posso ci torno, magari questo inverno che gli impianti qui vicino sono tutti chiusi :) Che belle le radici vicino al laghetto sotto! Quello per esempio è un passaggio abbastanza tecnico mi ci divertivo un sacco :)

Ci sono stato l'altro ieri e finalmente sono riuscito a farla anche io senza muorire, yessssss, quando ci ho portato Tout & des ho rosicato che erano riuscita a farla al primo colpo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo